suolo BulldozerBentoniteLivestockFencingClay
Mostra Altre istruzioni
Piazza
1
Utilizzare il bulldozer per lisciare la superficie di fondo dello stagno al completamento dello scavo dello stagno stesso. Attraversate la superficie con il bulldozer diverse volte per imballare il terreno verso il basso .
2
Decidere se si intende utilizzare l'argilla , bentonite , o materia organica per sigillare il vostro stagno . Se si dispone di bestiame , materia organica è il modo più economico e più semplice per sigillare lo stagno .
3
recinti per il bestiame come capre , mucche o maiali nel tuo laghetto utilizzando i materiali di scherma e di consentire loro a vivere lì per diverse settimane . Le loro feci avranno lavorato nel terreno e vi efficacemente sigillare il terreno dalle perdite .
4
Usare l'argilla per sigillare il vostro laghetto se non si ha accesso al bestiame . L'argilla può essere spedito in camion e scaricati nello stagno . Quindi utilizzare il bulldozer per appianare uno strato abbastanza sottile (spessore 1-3 piedi) di argilla lungo tutta la superficie di fondo dello stagno .
5
Sigillare il laghetto con bentonite , se non si dispone di bestiame o argilla disponibili . Stendere la bentonite tutto il terreno e utilizzare il bulldozer di lavorare nel terreno . Anche in questo caso , la superficie liscia e lasciare asciugare prima di riempire con acqua .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046766.html