Pala
Tubo da giardino
pacciamatura organica
bilanciati cesoie
concime granulare potatura
Mostra Altre istruzioni
1
pianta africana bosso in pieno sole o in ombra parziale . L'arbusto tollera quasi ogni tipo di terreno ben drenato , ma è suscettibile a marcire in umido , terreno poco drenante .
2
Dig un buco solo profondo come l'altezza della zolla del arbusto , ma fare il buco due volte larga quanto la zolla .
3
Posizionare l'arbusto nel foro , alla stessa profondità è stato piantato nel contenitore vivaio . Piantare l'arbusto troppo profondo può indurre la pianta a marcire .
4
acqua il bosso africana profondamente subito dopo la piantagione . Dopo quel tempo , innaffiare la pianta una volta ogni settimana durante tempo caldo e secco , saturando il terreno ad una profondità di 6-8 cm . Continuare annaffiature regolari fino a stabilire la pianta - di solito circa due anni
5
Stendere 2-3 pollici di pacciamatura organica in un 12 - . Al diametro di 14 pollici intorno alla pianta , ma non consentire la pacciamatura al tumulo contro il tronco . Utilizzare una pacciamatura organica come corteccia di pino triturati . Ricostituire la pacciamatura come si decompone o spazza via .
6
Applicare un concime granulare bilanciato con un rapporto come il 10-10-10 o 12-12-12 , ogni anno , alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera . Utilizzare circa 1 1/2 tazze di concime per ogni 100 metri quadrati di spazio piantagione . Sempre acqua subito dopo la concimazione .
7
Prune bosso africano quasi ogni periodo dell'anno, ma evitare la potatura durante i sei-otto settimane prima della prima data media gelo. Evitare potature severe , ma potare leggermente come necessario per mantenere la forma o rimuovere rami danneggiati o morti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112292.html