Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti

Come potare Chuck Hayes Gardenia

Gardenie in genere hanno un breve periodo di fioritura , ma la varietà Chuck Hayes comincia fioritura precoce , che si traduce in più di fioritura . Ciò si traduce in un tempo di potatura più tardi per la gardenia Chuck Hayes , perché il momento migliore per potare è dopo tutto la fioritura è terminata . L'arbusto bassa crescita richiede potature manutenzione annuale principalmente per mantenere la sua forma e togliere legno morto . La varietà Chuck Hayes è naturalmente bassa crescita , quindi non richiede potatura pesante per controllare i suoi size.Things che vi serve
Bucket
Sega
potatura

Mostra di più istruzioni
1

Usate un forte , pulito potatura sega per grandi rami e forbici per i rami più piccoli . Come potare , disinfettare gli strumenti di potatura in un secchio pieno con nove parti di acqua e una parte di candeggina . Strumenti bisogno di disinfezione se si taglia attraverso la malattia o legno insetti infetti e quando si inizia la potatura un arbusto diverso .
2

Tagliare i rami secchi o danneggiati alla base o al punto in cui si uniscono sano legno . Togliere interi rami appena prima il collare ramo alla base del ramo , che è una porzione leggermente gonfio che si trova contro il tronco .
3

Tagliare torna rami troppo cresciuti per mantenere la forma di base di Hayes gardenia Chuck . Tagliare queste indietro entro ¼ di pollice di una foglia o germoglio . Taglio in questa posizione costringe il gardenia sborsare al taglio, con conseguente più rami fioriti e una forma più compatta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112291.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com