# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come potare un Salix Purpurea

Il appariscente , di colore rosso - viola steli di Salix purpurea o cestino del salice , aggiungere colore e interesse visivo a tutto il paesaggio . Un nativo eurasiatico , questo arbusto perenne è stata a lungo una delle preferite a giardini americani . Le strette foglie scheggia - blu aggiungono un , tessitura fine accattivante per l'ambiente durante la stagione di crescita ; dopo il fogliame cade , flessibile steli possono essere raccolti e utilizzati per i lavori di bricolage. Per incoraggiare nuovi , una crescita vigorosa e abbondante fioritura , S. purpurea dovrebbe essere tagliato di nuovo duro nel tardo inverno . Può sembrare un po ' severo , ma i gambi robusti sono in grado di crescere fino a 10 metri in una sola stagione , riempiendo il paesaggio con una grande varietà di coloratissimi nuovi steli ciascuno e ogni season.Things che ti serviranno
forbici manuali
Handheld potatura visto

Mostra Altre istruzioni
1

visivamente valutare l' arbusto una volta alla settimana a partire dal tardo inverno . La potatura è più efficace se effettuata subito dopo i nuovi germogli di crescita appaiono .
2

Rimuovere eventuali rami spezzati , malati o morti con un paio di forbici manuali , tagliando gli indesiderati gambi off dove il ramo principale forchette tra i rami laterali.
Sims 3

tagliare i restanti rami , tagliando i gambi di nuovo entro 1 pollice di legno vecchio , circa 2-3 metri da terra . Tenere le lame orizzontalmente; livello , tagli rettilinei riducono le probabilità di frammentazione . Questo creerà un " sgabello ", da cui i rami si svilupperanno , formando una spessa , folta , arbusto arrotondato .
4

Saw i gambi con una potatura palmare sega , tagliandoli entro 2 pollici del terreno per ringiovanire l'intero cespuglio. Questo è spesso l'approccio migliore per la potatura arbusti gravemente invasi o trascurati . Come le nuove canne cresceranno dal terreno , deboli steli possono essere rimossi sistematicamente , lasciando solo più sani , più forti rami in luogo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.