potatori mano
Alcol
mostrare Altre istruzioni
1
Trim , o deadhead , i fiori spesi sulla scopa Scotch come necessario , mentre la pianta è la fioritura in primavera . Questo impedisce la pianta di sprecare la sua energia di semi che producono , che evita anche l'impianto di diffusione .
2
Potare fuori tutti i rami malati o danneggiati trovati sulla scopa Scotch in qualsiasi periodo dell'anno . Tagliare in una sezione sano sulla pianta . Sempre ottenere liberarsi di rami rimossi e sterilizzare gli strumenti con alcool dopo l'uso , quando potare rami malati .
3
Tirarsi indietro diversi metri dalla pianta Scotch ginestra per determinare che cosa richiede la potatura dopo tutti i fiori sono appassiti , alla fine della primavera per la potatura annuale. Provare per permettere alla pianta di crescere nella sua forma naturale , per quanto possibile .
4
rimuovere i rami che attraversano attraverso il centro o sfregamento contro altri rami sulla scopa Scotch . Questo permette una migliore circolazione dell'aria e più luce solare di raggiungere i rami interni .
5
Fai tagli puliti in un angolo con un potatore mano tagliente . Dirigere la forma della crescita Scotch scopa tagliando 1/4 di pollice sopra una gemma rivolta verso la direzione della crescita è voluta.
6
Tagliare i rami di nuovo al punto incontrano un altro ramo o livello del suolo per sottile la scopa Scotch . Molti giardinieri potare un terzo dei rami più antichi della scopa Scotch a terra , che incoraggia nuovo sviluppo dalla base del arbusto.
7
Prune la scopa Scotch con il ramo per ramo metodo di formatura . Effettuare tagli su ogni ramo di nuovo al centro della macchia . Non tagliare tutti i rami alla stessa lunghezza per evitare una forma innaturale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112505.html