# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come potare Bugambilia Torch Cespugli

Torcia Glow è una varietà di bouganville , o Bugambilia , che espone eretti rami e vibranti fiori rosa . Questa pianta è un grabber attenzione , ed è ideale come punto focale in un paesaggio . Si presenta un tasso di crescita moderata , il che rende relativamente facile da controllare. Potare una pianta torcia Glow per modellare , e di controllare la sua crescita , come desiderato . Sarà presto riprendersi da qualsiasi potatura - ma per i migliori risultati , si dovrebbe potare in primavera. Ci si può allenare Torch Glow in molti tipi di abitudini di crescita , a seconda di come potare e la cura per esso . Ha un portamento eretto, con foglie e rami corti e compatti , rendendo più facile il controllo di altri bougainvilleas.Things che vi serve
potatura

Mostra Altre istruzioni
1 potare i rami

torna in primavera , se necessario , utilizzando forbici per tagliare il legnoso . I rami di torcia Glow sono eretti e le sue foglie sono relativamente scarse, rendendo più semplice per tagliare i gambi di nuovo ad una lunghezza desiderata . Questa pianta , come tutte le buganvillee , è tollerante anche di potature severe .
2

Forma dell'impianto rimuovendo selettivamente i rami e steli . Si può crescere questa specie di bouganville come una siepe , albero , schermo o in un contenitore . Se stai crescendo in un contenitore , potare regolarmente per controllare la crescita in modo che la pianta non diventi root- bound. Per dare alla pianta una forma di albero , potare i rami più bassi per promuovere una forma più eretta . Per incoraggiare buganvillea a crescere come schermo denso , piantare più persone insieme e permettere loro di crescere naturalmente come una massa . A differenza di altri Bugambilias , questa specie non richiede un traliccio o altro supporto .
3

Prune indietro gelo danneggiato deriva a terra . Rimuovere tutti i rami che hanno perso tutte le loro foglie o altrimenti mostrare danni . Potare l'intero impianto se la cosa sembra danneggiata , taglio rami esterni e lasciando intatti i grandi rami interni . L'impianto sarà rivitalizzare una volta il clima si riscalda , ma attenzione a non tagliare i rami che hanno ancora la vita in loro o non sono danneggiati.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.