potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Scrape un 1/4-inch-long striscia di corteccia con l'unghia da un ramo discutibile della pianta baia di determinare se la succursale è vivo o morto . Se vedete verde appena sotto la corteccia , il ramo è vivo , ma se è marrone , il ramo è morto e deve essere rimosso .
2
Tagliare via gli arti morti o morenti dalla alloro arbusto punto in cui il ramo morto incontra tessuti viventi . Alcuni rami possono richiedere la rimozione a terra se l'intero ramo è morto .
3
Rimuovere eventuali crescono orizzontalmente polloni dalla base dei principali tronchi .
4
Scegliere vecchi rami sulla parte esterna della pianta che cresce con un angolo di rimozione. Tagliare un terzo dei restanti rami principali secolari a terra ogni anno, all'inizio della primavera prima che i fiori della pianta . Continuare questa pratica per 4-5 anni, o fino a quando l'impianto è stato addestrato alla dimensione desiderata .
5
Mantenere la pianta da taglio i rami cadenti che trovate durante la potatura annuale . Diradano nuova crescita per permettere alla luce di raggiungere l'interno della macchia . Questo allena l'arbusto per la crescita verso l'alto e migliora la crescita della pianta .
6
potare i rami che crescono superiore all'altezza desiderata per l'impianto baia . Mantenere la parte superiore del taglio pianta a questo livello per mantenere la sua altezza. Per la facilità di cura , non lasciate che l'arbusto cresce più alto di alta 5-7 metri .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112288.html