nastro o righello
vassoio di plastica o piattino
Orchid corteccia
umidità metro ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un vassoio di plastica che è più grande della base della pentola del vostro orchidea . Se si dispone di più orchidee in vaso , misurare la lunghezza si diffondono per determinare la dimensione corretta per il vassoio .
2
Acquisto appositamente formulato corteccia di orchidee da utilizzare nel vassoio di umidità . Stendere uniformemente sul vassoio di fare uno strato di circa ½ centimetro di profondità.
3
Imposta la tua orchidea in vaso o orchidee sul vassoio . Poi versare acqua sulla corteccia per riempire il vassoio alla parte superiore della corteccia , ma non per la parte superiore del cassetto.
4
Controllare il livello dell'acqua nella barra di umidità dopo aver aggiunto l'acqua ad esso , perché le radici vostre orchidee "possono marcire se si consente loro di sedersi in acqua o se si mantiene l' invasatura medie nei loro vasi troppo bagnato.
5
Impostare un misuratore di umidità vicino alle orchidee si mantiene su un vassoio di umidità , se lo si desidera . L'umidità ideale per molti tipi di orchidee è tra il 60 e il 80 per cento . Aggiungere acqua al vassoio di umidità quando l'umidità diminuisce.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026272.html