# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come fare una camera umida per le piante

Creare un ambiente con un alto livello di umidità aiuterà le piantine crescono in piante forti e sane . Mentre una serra crea un ambiente caldo e umido su larga scala , la maggior parte dei giardinieri domestici non hanno bisogno di grande che un edificio. Invece , è possibile creare una camera umida per le vostre piantine in cantina , garage o un angolo vuoto della vostra casa . L'unica cosa necessaria per creare una camera umida è un rivestimento che è possibile regolare facilmente mantenere un ambiente che non è troppo umida o secca . Cose che ti serviranno
tasselli di legno
teli di plastica
nastro adesivo o punti metallici e pistola della graffetta

Mostra Altre istruzioni
1

barca tasselli di legno nel terreno in ogni angolo della vostra fioriera . I tasselli devono essere abbastanza alto in modo che quando fissata nel terreno , si estendono diversi centimetri sopra le piantine . Posizionare tasselli aggiuntivi ogni otto a 12 centimetri lungo i lati della fioriera . I tasselli tenere la plastica al largo delle piante e del suolo e danno forma alla vostra camera di umidità .
2

sicuro teli di plastica su un lato delle vostre fioriere . Se le fioriere sono realizzati in legno , è possibile utilizzare una pistola della graffetta . Se la fioriera è di plastica o altro materiale , utilizzare nastro adesivo .
3

Srotolare il telo di plastica sopra la parte superiore dei tasselli di legno e fissarlo sul lato opposto della fioriera . Al termine, il vostro fioriera dovrebbe avere un arco a ferro di cavallo di plastica sopra le righe .
4

Chiudete un'estremità della camera umida . Tagliare un pezzo di teli di plastica e nastro adesivo la sua cima a teli di plastica esistente e il suo fondo alla fioriera .
5

Crea una apertura per la ventilazione . Sul lato finale , nastro teli di plastica alla sommità della camera di plastica esistente , ma lascia il fondo non protetta . È possibile sostenere questa plastica aperto o lasciare mentire chiusa per regolare il livello di umidità , se necessario .
6

Irrigare le piantine. Una volta innaffiate le piante, la camera di umidità sarà intrappolare l' umidità all'interno , creando l' ambiente caldo e umido che aiuterà le vostre piantine prosperare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.