# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee dai gambi

Coltivazione orchidee da adulto pronto steli è in realtà il modo migliore per coltivare queste piante in casa perché è più facile . Piantare orchidee che sono già in fiore è ancora meglio , perché permette di vedere ciò che si sta puntando in termini di crescita e fiorisce anno dopo anno . Coltivazione orchidee da steli non è più difficile di loro crescenti da bulbi è , i passaggi sono similar.Things che ti serviranno
Fioriera
pietre o ciottoli
Bark
Orchid staminali
Acqua
fertilizzante liquido
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un vaso di fiori con uno strato centimetro di pietre o ciottoli per favorire il drenaggio dell'acqua . Pietre nel vaso evitare che i fori di ottenere bloccato e l'acqua di accumulo . Aggiungere una buona quantità di corteccia sulla parte superiore in modo che il piatto è mezzo pieno .
2

Tenere lo stelo di orchidee vicino alla parte superiore e posizionarlo in modo che le radici del fusto sono a riposo sulla corteccia . Aggiungere più dello stesso corteccia alla pentola in modo che le radici sono completamente sepolti e lo stelo in grado di sostenersi in piedi .
3

spruzzare acqua sopra la corteccia fino a umido . Fare attenzione a non sull'acqua , come le orchidee non prosperano quando sono bagnati . La corteccia dovrebbe idealmente asciugare tra ogni irrigazione . Aggiungere un paio di spruzzi di fertilizzante liquido alla pentola per aiutare il gambo affermarsi .
4

Inserisci la tua orchidea su un soleggiato , davanzale esposto a sud o in serra . Orchidee bisogno di una grande quantità di luce , in modo da assicurare loro abbondanza ogni giorno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110045.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.