Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come coltivare le orchidee epifite

Orchidee che crescono nel terreno sono conosciuti come terrestre . Molte orchidee , però , naturalmente crescono sugli alberi e sono conosciuti come epifite . La maggior parte delle orchidee alla gente piace crescere in vaso in casa sono epifite . Sono splendide piante che producono notevolmente bellissimi fiori . Capire un po 'come queste orchidee vivono in natura sarà più facile crescere orchidee epifite in casa . Istruzioni
1

Orchidee usato per essere molto costosi e difficili da ottenere in quanto la propagazione è stato complicato e richiede molto tempo . Nuovi metodi chiamati clonazione meri hanno reso le piante più facili da propagare così è più facile acquistare queste piante glamour a prezzi accessibili . Ma hanno ancora bisogno di essere curato adeguatamente , se si desidera che le orchidee a crescere e mostrare le loro fantastiche fioriture . Orchidee
2

epifite crescono naturalmente alto sopra la terra nelle biforcazioni dei rami degli alberi , dove compostaggio organiche raccogliere . I loro sistemi di root funzionano tanto per il fissaggio ai rami come per la crescita e l'alimentazione . Questa informazione è utile perché ti dice qualcosa su come cura per le radici della vostra orchidee epifite . Si vuole crescere in un contenitore poroso come l'argilla o il legno con fori di drenaggio grande in modo scarichi idrici attraverso rapidamente e vi è abbondanza di circolazione dell'aria intorno alle radici - proprio come in natura . Potrai anche decidere di utilizzare un molto sciolto , confuso medio radicamento che si scaricherà più velocemente di terreno . È possibile acquistare mix di orchidea fatto solo per questo scopo .
3

altri orchidee sono persi a un eccesso di irrigazione che per qualsiasi altra ragione . Ecco perché irrigazione deve essere fatto regolarmente con drenaggio impeccabile .
4

orchidee epifite anche bisogno di una buona luce . Si bruceranno in pieno sole in quanto si sono evolute sotto le ombre screziate del fogliame superiore di rami in testa . Quindi dare loro esposizione alla luce simile se si desidera che la migliore possibilità di successo .
5

Alcune orchidee epifite popolari che crescono bene in vaso sono Phalaenopsis , Oncidium , Cattleya , Dendrobium , Vanda , Odontoglossum , Brassia , Paphiopedilum , Miltonia e Epidendrum . Ci sono molti di più e ancora di più croci. Alcuni sono più esigenti di altri . Tutti preferiscono alto tasso di umidità .
6

Questi sono solo alcuni dei principali consigli su come coltivare le orchidee epifite lasciare che la natura sia la vostra guida . C'è molto di più per coltivazione di orchidee come ad esempio consentendo loro periodi di riposo , la potatura , l'alimentazione e rinvaso . Molte informazioni dipende dal tipo di orchidea si sta crescendo . Per ulteriori informazioni , controllare alcuni dei riferimenti aggiuntivi elencati di seguito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110471.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com