# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come trapiantare Orchidee Izumi

Le orchidee sono luminose ed eleganti nelle case , e portare un tocco di bellezza esotica a qualsiasi situazione di coltivazione indoor . Questi fiori crescono in migliaia di specie diverse , con alcune varietà che crescono alla ribalta come piante da appartamento . Orchidee Izumi appartengono al gruppo Brassia , e dispongono di pile di ragno , fiori colorati su lunghi steli di fiori . Orchidee Izumi vivono per molti anni , e necessitano di rinvaso occasionale per più spazio e balance.Things che vi serve
Pot
Invasatura mix
cesoie forbici /potatura
Stakes
video di

Mostra Altre istruzioni
1

orchidee trapianto ogni due anni , o quando le loro radici crescono fuori dalla loro vecchia pentola . Spostare le orchidee durante una fase di crescita attiva . Scegli un vaso una taglia più grande vecchio vaso dell'orchidea di fornire una più grande - ma ancora contenuta - spazio crescente . Utilizzare pentole con fori di drenaggio per garantire il drenaggio libero .
2

Riempite il nuovo crogiolo 1 /2 a 3 /4 con un mix di invasatura orchidee . Orchidee Izumi fare meglio in fondazioni drenanti come la torba , la materia felce , trucioli di legno o ghiaia , e non riescono nel terreno tradizionale di spessore .
3

Ruotare pentola esistente del orchidea Izumi sul suo lato e toccare delicatamente per allentare la fondazione. Afferrare la base di orchidea, sotto le foglie , e tirarlo con cautela dalla pentola .
4

Spazzolare qualsiasi vecchio invasatura medie le radici per esporre l'intera zolla . Trim nero , rotti , secchi o piegati radici al materiale radice sano per incoraggiare una nuova crescita delle radici.
5

Posare le radici di tutto il nuovo terriccio . Tenere l'orchidea Izumi con una mano e utilizzare l' altra mano per trasferire più fondazione al piatto . Gettare le basi di invasatura sulle radici e riempire la pentola per completare il processo di impianto .
6

Spingere un palo di bambù nel terreno accanto a ogni peduncolo e utilizzare una clip per fissare gli steli dei fiori . Questi pali danno il supporto di steli e mantenere il terriccio a posto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.