# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come trapiantare un Ivy Pot- Bound

Se permettete edera da appendere su una mensola o tagliare in un arte topiaria , la vegetazione rende una pianta d'appartamento attraente e di lunga durata . La vite disponibile in una varietà di forme di foglie , colori e dimensioni . Ivy cresce meglio se tenuti fuori dalla luce diretta e quando le temperature rimangono fresco ma non freddo . Come molte altre piante d'appartamento , discoteca preferisce terreni umidi che drena bene . Ivy è una pianta bassa manutenzione , ma se le radici diventano pot- bound , sarà necessario trapiantare il vostro edera in un nuovo vaso per tenerlo crescere strong.Things che vi serve
Quotidiano
Spatola ( opzionale)
Nuovo pot
terriccio
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Identificare se il vostro edera è pot- bound . Guardate i fori di drenaggio di voi pot . Radici che cresce l'affollamento segnali fori di drenaggio root. Un altro segno è l'acqua in piedi quando innaffiate il vostro edera. Una massa di radici impedisce all'acqua di penetrare facilmente nel terreno . In genere , la vostra discoteca troppo grande per il suo piatto , ogni 2-3 anni.
2

Stendere abbastanza giornale per coprire l'area di lavoro . È anche possibile fare questo progetto all'aperto e saltare il giornale .
3

Rimuovere l'edera dal suo vecchio piatto . Se è in un vaso di plastica , premere delicatamente i lati per allentare il terreno . Se il vostro edera è in una pentola rigido , eseguire una spatola lungo il confine tra la terra e il piatto per allentare il suolo . Poi , coppa la mano intorno alla base del edera e girare la pentola sopra fino a quando la pianta viene fuori. Impostare l'edera parte.
4

Mettere uno strato di 1 pollice di suolo nel fondo del nuovo vaso . Centrare il tuo edera nel nuovo vaso , poi riempire i lati con terriccio supplementare . Posizionare uno strato 1/2-inch di invasatura mix sulla superficie del terreno vecchio . Non si vuole piantare l'edera molto più profondo di quello che è stato piantato nella vecchia pentola, ma questo sottile strato di terreno dà un look pulito al vostro edera trapiantato .
5

Posizionare l'edera nuovo vaso in un lavandino e completamente inumidire il terreno con acqua . Lasciare che l'acqua di scarico per 20 minuti .
6

Versate l 'acqua in piedi dalla base della pentola . Pulire il piatto asciutto e posizionare l'edera torna nella sua posizione originale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109190.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.