# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Che tipo di luce Do germogli hanno bisogno di crescere ?

Piante richiedono energia dalla luce per la fotosintesi , il processo che permette alle piante di rendere il cibo , di crescere e di fiorire . Quando cresce al di fuori , la maggior parte delle piante ottenere tutta l' energia della luce di cui hanno bisogno dal sole. Quando coltivate in casa , soprattutto quando si inizia dai semi , le piante hanno bisogno di luce artificiale per dare nuovi germogli l'energia per svilupparsi in piantine robuste. Blues , Reds e Infrareds

Le foglie verdi di germogli , nuove piantine , usano l'energia della luce per produrre il cibo la pianta ha bisogno di crescere . Fotosintesi richiede specifiche lunghezze d'onda della luce , ovvero blu e rosso . Mentre la pianta è ancora verde , queste due lunghezze d'onda sono sufficienti per aiutare nella crescita della pianta . Quando arriva il momento per la piantina per la produzione di gemme e iniziare a fiorire , però , l'impianto sarà anche bisogno di luce infrarossa .
Illuminazione artificiale per Blues e Reds

incandescenza lampadine vanno bene in una stanza con piante da interno mature . Ma non sono i migliori per piantine in quanto emanano molto calore e sono utilizzatori di energia inefficienti . Danno anche fuori dalla luce che è principalmente rosso , insieme ad alcuni infrarossi , ma emettono pochissima luce nella gamma del blu . Luci fluorescenti bianche fredde producono una luce blu , con poco rosso . Per i nuovi germogli , fluorescenti bianche sono un'ottima fonte di luce, producendo la luce blu necessaria per la fotosintesi e , senza il calore delle lampadine a incandescenza , luce fluorescente può essere posizionato molto vicino alle piantine .

illuminazione artificiale per Infrareds

Per lo sviluppo dei germogli e fiori , è necessaria luce infrarossa . A questo punto , le lampade a incandescenza può essere utilizzato nella zona cresce a un rapporto che fornisce circa 30 watt di luce rossa a 100 watt di luce fluorescente blu . Un'altra soluzione per la fornitura di luce a infrarossi utilizza pianta speciale che cresce illuminazione fluorescente. Questi hanno una uscita rosso superiore tubi fluorescenti standard . Essi sono più costosi, quindi coltivatori domestici spesso li usano con tubi bianchi freschi standard.
Luce Durata

Quando la coltivazione di piante con illuminazione artificiale , assicurarsi che i germogli di ricezione abbastanza luce . Piante iniziate da semi in genere richiedono 12-14 ore di luce ogni 24 ore . Il modo più semplice per farlo è quello di collegare la lampada in un timer .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.