# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Epidendrum Radicans Piante

radicans Epidendrum sono orchidee terrestri desiderabili per la loro facilità di crescita e cluster di interesse di piccoli fiori delicati . A volte chiamato orchidee " dei poveri - man " per la loro affidabilità e robustezza generale , fanno parte di un piccolo gruppo di canne stelo , orchidee basati sul suolo . I fiori sono nativi dell'America tropicale e crescerà all'aperto in ambienti simili , o chiuso in contenitori . Aspetto

Epidendrum radicans orchidee crescono su lunghi steli sottili che a volte sentiero lungo il terreno. Il steli sono rivestiti con sottili foglie alterne . Ogni fiore tinte pastello è di circa un pollice di lunghezza . Se dato la cura adeguata , queste orchidee fioriscono periodicamente durante tutto l'anno , secondo la University of Florida Extension .

Clima

orchidee All reed staminali sono piante amano il caldo . Anche se possono gestire brevi periodi di temperature vicine allo zero , le piante crescono meglio a temperature diurne comprese tra 60 e 90 gradi Fahrenheit , con un calo di circa 20 gradi durante la notte . Questo calo della temperatura notturna è importante se le piante stanno per fiorire correttamente e vale per entrambe le orchidee interni ed esterni .

Suolo

Epidendrum radicans orchidee sono adattabili a diversi tipi di terreno , secondo l' Orchid Club of South Australia . Eppure , crescono meglio in miscele di impregnazione che drenano bene , come quelli realizzati con grandi percentuali di corteccia , sabbia , perlite e carbone . Qualsiasi mezzo coltivazione commerciale fatta per le orchidee è sufficiente. Individuare all'aperto E. radicans piante in un letto di semina in rilievo , come l'altezza aiuta il drenaggio del terreno .
Acqua e fertilizzante

Epidendrum radicans sono alimentatori pesanti. Concimare almeno una volta al mese con un fertilizzante idrosolubile . Utilizzare un ( 20-20-20 ) concime bilanciato se la pianta sta crescendo in un mezzo che non include la corteccia . Usare una miscela ricca di azoto ( 30-10-10 ) se si utilizza la corteccia in mezzo piantagione. In alternativa, utilizzare fertilizzanti realizzati appositamente per orchidee . Utilizzare l'importo come suggerito sulla confezione per le dimensioni e l'età dei tuoi orchidee .
Problemi

Orchidee terrestri come E. radicans possono soffrire di marciume radicale se il suolo è troppo impregnato d'acqua . Queste orchidee dovrebbero essere coltivate in contenitori con fori di drenaggio e non dovrebbero mai essere piantati dove l'acqua si sviluppa in piedi . Impianti esterni ed interni possono soffrire di insetti comuni come afidi, cocciniglie o lumache e chiocciole . Utilizzare esche per controllare quest'ultimo , ed un sapone insetticida per sbarazzarsi di afidi e cocciniglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.