Cannella in polvere
20/20/20 fertilizzante
Misting bottiglia
cesoie vegetali
Mostra Altre istruzioni
1
Non appena l' ultimo fiore cade vostra pianta di orchidea , tagliare il gambo orchidea a metà strada lungo il gambo . Cospargere il gambo tagliato con cannella in polvere per sigillare e prevenire la putrefazione .
2
Fornire la vostra orchidea con molta luminoso , luce indiretta . Orchidee hanno bisogno di almeno il 60 per cento della luce - circa sei-otto ore al giorno
3
Monitorare la temperatura della vostra casa . . Orchidee prosperano a 60-80 gradi C. Se la temperatura di casa è troppo freddo, la tua orchidea non rebloom . Orchidee anche bisogno di un cambiamento di temperatura in cui a fiorire . Se la tua orchidea è dormiente durante l'inverno , arriva la primavera , che dovrebbe mostrare segni di vita .
4
Mist vostra orchidea quotidiano . Native nella giungla, orchidee prosperano sulla aria umida , che richiedono fino al 50 per cento di umidità .
5
Acqua il tuo orchidea una volta alla settimana in inverno e due volte a settimana in estate . Non lasciate che la vostra orchidea rimanere in acqua stagnante in quanto è suscettibile a marcire .
6
Alimentare vostra orchidea con un concime ricco di fosforo una volta al mese .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110364.html