# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di una terra Orchid

l'anno orchidee di terra di fiori e con le giuste condizioni , crescono per anni . Essi sono nativi del sud-est asiatico e le Filippine e lo fanno bene in vaso , nonché aiuole . Sono piante che comunicano le loro esigenze con diversi indicatori visivi , così come lungo come lei sa quali sono i segni , prendersi cura della propria orchidea terra è simple.Things Avrete Need
Fertilizer
Compost
Spade
Charcoal
Water
Cottonballs
Tissues
Curtain
Trellis
Gardening cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungere del concime e compost per il terreno che si vuole piantare con una vanga . È inoltre possibile aggiungere carbone , che mantiene il terreno allentato e può aiutare la diffusione radici .
2

Separare alcune piante di orchidee terreno dal gruppo principale , perché le orchidee a terra riproducono quando li si divide . Piantarli in vasi separati o nel terreno preparato 3-6 centimetri . Hanno bisogno di spazio e terreno allentato per le loro radici a diffondersi .
3

Acqua il tuo orchidea terreno ogni 5-12 giorni, a seconda dell'umidità dell'ambiente . Lasciare le radici di asciugare completamente tra un'annaffiatura e l'altra , o si rischia di ucciderli . Alcune orchidee differiscono dalle orchidee a terra qui e hanno bisogno loro radici tenuto umido . Non lasciate che le foglie di un'orchidea rimanere umido , o la pianta può marcire. Asciugarli con un batuffolo di cotone o tessuto .
4

Mantieni il tuo orchidea a terra in condizioni di scarsa luce o di zone un po ' d'ombra . Se lo avete in un vaso chiuso, mettetelo in una finestra dietro una tenda . In un letto di fiori , si potrebbe desiderare di costruire un traliccio sopra le orchidee ombra e mantenerli forti piogge fuori di essi . Se orchidee ricevono troppa luce , le foglie rosso schermo . Con poca luce si trasformano verde scuro . Volete foglie verde brillante su vostre orchidee .
5

deadhead vostre orchidee di terra tagliando i gambi di fiori che hanno terminato la fioritura e ora vuoi. Questo aiuta la pianta continua a fiorire . Verificare la presenza di fiori morti o morenti ogni pochi giorni . Se il vostro impianto si ferma la fioritura, tagliare il gambo in un nodo o manopola sotto il fiore con le cesoie da giardinaggio . Se si tratta di una realtà giovane pianta , tagliare in prossimità del suolo , ma potrebbe richiedere fino a un anno prima che fiorisce di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.