# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di un Orchid Hybrid

orchidee ibride sono appositamente allevati e specie scelte per evidenziare le caratteristiche desiderabili di più di un ceppo di orchidee coltivate . Necessaria cura per le orchidee ibride spesso tende ad essere meno intenso rispetto alle specie di razza pura . Orchidee ibride sono in larga coltivazione e distribuzione commerciale di oggi . Questo si traduce in piante di orchidee con i geni che li rendono heartier e meno pignoli riguardo alle loro condizioni di crescita e quindi più facile da curare . Cose che ti serviranno
Acqua
cibo Orchid
Orchid corteccia
cesoie o forbici

Mostra Altre istruzioni
1

acqua vostra orchidea ibrida una volta 5-7 giorni per mantenere il terreno leggermente umido piantare in ogni momento. Eseguire la pentola sotto il rubinetto con acqua tiepida fino a quando il terreno è inzuppato . Lasciare tutta l'acqua in eccesso per defluire prima di mettere l'orchidea nel suo vassoio o piatto decorativo. Mentre l'acqua piovana raccolta è l'acqua migliore per le tue orchidee , è un'opzione impraticabile per molti. L'acqua del rubinetto o acqua di rubinetto filtrata sarà sufficiente , ma l'acqua chimicamente addolcita non deve mai essere utilizzato .
2

Alimentare vostra orchidea ibrida una volta al mese con acqua orchidea solubile 30-10-10 cibo usato a metà dose di forza da ciò che è raccomandato in etichetta . Diluire il cibo orchidea con acqua e versare nel medio semina pre- abbeverati e radici fino bagnato , consentendo l'eccesso di cadere attraverso il piatto .
3

House è la tua orchidea ibrida brillante luce indiretta e mai al sole, poiché le foglie possono bruciare , il mezzo può essiccare e fiori appassirà . Quando l'orchidea è in fiore , spostarlo in una posizione di scarsa illuminazione per prolungare la durata delle fioriture .
4

Lasciare i fiori a morire indietro e drop off degli impianti per conto proprio . Quando ogni fiore sullo stelo è fiorita e sbiadito , lasciare lo stelo di orchidea in atto per morire di nuovo sul proprio come si trasferirà tutte le sue sostanze nutritive immagazzinate giù nelle radici e le foglie della pianta . Tagliare il gambo del fiore di nuovo alla corona della pianta tra le foglie dopo che era diventato marrone e essiccata .
5

Re- pot vostra orchidea , una volta ogni anno o due , sostituendo il mezzo semina con materiale fresco nella forma giusta per il vostro tipo di orchidea ibrida . Se si dispone di una orchidea epifite , come una phalenopsis o dendrobium , utilizzare un mix di orchidea grossolano senza suolo . Per le orchidee terrestri , come paphiopedalums o cymbidiums , utilizzare un mix di orchidea con un certo terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110396.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.