# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come l'acqua di un Orchid con cubetti di ghiaccio

Le orchidee sono conosciuti per essere difficile da mantenere , ma non hanno bisogno di essere difficile da acqua . Irrigazione piante d'appartamento confonde molte persone , e questa confusione può essere fatale per la pianta , se le sue esigenze idriche non sono soddisfatte . Questo non deve essere il caso con orchidee . Con un paio di cubetti di ghiaccio di tanto in tanto , le orchidee possono essere annaffiate senza la preoccupazione di overwatering o underwatering . Cose che ti serviranno
piccoli cubetti di ghiaccio

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare i cubetti di ghiaccio sulla parte superiore del terreno vicino al bordo della pentola . Utilizzare un cubetto di ghiaccio per pentole che sono 4 pollici di larghezza o più piccoli. Utilizzare due cubetti di ghiaccio per i piatti che sono larghe più di 4 pollici. Come il ghiaccio si scioglie si innaffiare l'orchidea .
2

Controllare l'umidità del terreno di circa otto ore dopo spingendo un dito nel terreno fino alla prima nocca . Se il vostro dito tocca il suolo umido , il suolo ha abbastanza acqua .
3

Ripetere ogni 1-2 settimane, o secondo necessità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.