Clippers
alcool isopropilico
Clean straccio
Orchid corteccia
Clean pot
Fertilizzanti
Mostra Altre istruzioni
1
ricerca della varietà di orchidea che si possiede. Anche se molte orchidee hanno bisogno di sei-otto ore di sole al giorno , troppo o troppo poco la luce può influenzare negativamente il loro aspetto e la salute generale . Correggere l'ambiente della pianta , se necessario .
2
Valutare la temperatura e la quantità di umidità nella zona di produzione . Se le temperature notturne scendono nel '60 Fahrenheit , fornire una fonte di calore per aumentare in anni '70 . Se l'umidità è inferiore al 50 per cento , considerare l'aggiunta di un umidificatore in camera.
3
Tagliare tutte le spighe di fiori spesi e foglie che hanno trasformato giallo o marrone . Utilizzare pulite, tagliatori tagliente e tagliare tutte le parti morte torna al fusto principale o la base della pianta . Per prevenire le malattie , pulire le lame dei tuoi Clippers con un panno pulito imbevuto di alcool isopropilico .
4
Repot vostra orchidea in fresco corteccia orchidee e una pentola pulita . Esaminare le radici per i segni di marciume --- radici malsane sono spugnoso e scuro, mentre le radici sane sono pallidi ed elastico . Tagliare tutte le radici malsane e scartare .
5
Concimazione vostra orchidea 2-4 settimane dopo rinvasare , utilizzando un alimento impianto progettato per le orchidee . Continuare ad alimentare la vostra orchidea su base regolare in base alle istruzioni del prodotto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105665.html