# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Fare Phalaenopsis Orchidee rifiorire dopo il loro Fiori Goccia

? Orchidee Falena ( Phalaenopsis spp . ) Tendono a fiorire naturalmente ogni anno, in qualsiasi momento durante l'autunno e la primavera , quando le notti sono più fresche e le giornate brevi . Produzione di un punto del fiore richiede un sacco di energia dal orchidea . Dopo i fiori appassiscono , il picco persiste , alla fine decomposizione . Tagliando il punto del fiore di mantenere due nodi spesso porta a una secondaria , più piccolo picco di fiori . In caso contrario , l'orchidea falena riposa e cresce in tutta l'estate , solo per rebloom di nuovo il prossimo inverno . Fioritura naturale ritmo

Moth orchidee producono naturalmente una spiga di fiori quando sono esposti a temperature notturne intorno a 55 gradi Fahrenheit e le giornate calde a 70 . Ciò si verifica naturalmente in autunno e inverno e fa sì che la pianta di avviare un punto del fiore dal cluster di grandi foglie lingua -like. Giorni accorciando coassiale anche lo sviluppo picco fiore . Considerevole energia viene utilizzata per creare i fiori , che si aprono in successione per diverse settimane . Il fiore ceroso persiste per 2-6 mesi a seconda genetica e condizioni ambientali .
Reblooming

E ' atipico per una orchidea falena di inviare fino spighe di fiori supplementari dopo la Display fioritura principale diminuisce entro la fine della primavera . Grandi , orchidee falena robuste possono produrre due o tre spighe di fiori che possono contenere piccole filiali - una magnifica esposizione di numerosi fiori . L'orchidea si ringiovanisce dopo la fioritura e allunga punte delle radici , aggiunge nuove foglie e rende più cibo . Si rebloom di nuovo , dopo diversi mesi di recupero .

Trucchi per ottenere una fioritura secondario
Un fusto di fioritura lato può costituire da un nodo più basso .

Along la lunghezza del gambo del fiore di orchidea falena sono tacche chiamati nodi . Spesso appaiono come sottili linee marroni intorno al fusto o tacche a zig-zag in cui un fiore individuo era una volta. Dopo le ultime fiore appassisce e cade dal gambo dei fiori, potare indietro. Partendo dalla parte inferiore del gambo del fiore , tracciare il dito lo stelo al secondo nodo . Potare 1/2 pollice sopra il secondo nodo . Mantenere l'orchidea falena , come avete avuto tutti durante il periodo di fioritura . Entro otto settimane , un gambo di fiore ramificazione più piccolo può derivare dal secondo nodo .

Fattori Diminuzione un rifiorire di Eventi

deboli , orchidee falena malsane che spesi l'ultimo dei loro energia fiore non si rebloom . Infatti , un tale impianto non può sopravvivere molti mesi . A volte il gambo del fiore marcisce schiena completamente e la tua potatura al secondo nodo non avrà alcun effetto . Se rinvasare la vostra falena orchidea dopo la fioritura , si verificherà alcun reblooming . Rinvaso è stressante e l'orchidea si concentra energia ricrescita radici e foglie e verrà rebloom durante la prossima fioritura naturale stagione, se sano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.