# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Come propagare una pianta Fuchsia

fucsie sono arbusti da fiore dalla sera primula famiglia coltivate per i loro delicati fiori in una gamma di colori . Le piante sono sempreverdi o decidui e prosperano nelle zone vicino alla costa , preferendo le aree di parziale pesante ombra . Ci sono quasi 100 diverse specie di fucsia con circa 2.000 ibridi . Le piante sono comunemente coltivate come piante da appartamento in vaso . Si può facilmente propagare nuovi impianti fucsia con cuttings.Things di conifere che ti serviranno
Talee
forbici affilate
Radicamento medio
di plastica tagliata
Pencil
Piccola pentola
vermiculite
terriccio
sacchetto di plastica grande
gomma banda

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una piccola pentola con un umido , ben drenante medie radicamento che fornisce anche il supporto per le talee . Buone scelte includono vermiculite , sabbia grossolana o perlite . Versare 1 pollice di radicamento mezzo in un vaso di plastica .
2

Tagliare sezioni da 4 a 6 pollici di legno dolce deriva , misurando dalle punte staminali. Talee erbacee sono la crescita dell'anno in corso che è flessibile , ma scatta quando piegato molto bruscamente . Tempo consigliato di prendere talee è tra la fine di maggio e l'inizio di luglio.
3

Rimuovi tutte le foglie dalla metà inferiore del gambo . Rimuovere i fiori sullo stelo . Tagliare la base del gambo a destra sotto il nodo più bassa o il piccolo bernoccolo da cui foglie crescono .
4

Immergere la base del fusto nel mezzo di radicazione . Toccare in eccesso . Inserire una matita in invasatura medie per creare un buco di impianto . Piantare i taglio di 2 cm di profondità nel foro . Pat e rassodare il terreno attorno al taglio .
5

acqua il fucsia taglio bene e coprire con un sacchetto di plastica trasparente . Chiudi superiore con un elastico per creare un effetto serra . Mettere in una luce brillante dalla luce solare diretta .
6

Aprire la busta ogni 3-4 giorni ed acqua a sufficienza per mantenere il terreno umido . Talee generalmente radici in sei-otto settimane .
7

Trapianto barbatelle in singoli vasi riempiti con un terriccio ben drenato . Lasciate crescere la pianta in un vaso o trasferire ad un posto permanente nel giardino dopo pochi mesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107382.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.