Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine

Posso propagare una Brand New Clematis Flora

? Clematis ( . Clematis spp ) sono vitigni decidue o sempreverdi con un'altezza matura di 5 a 18 metri . I vitigni sono per lo più legnoso con poche varietà erbacee , che fiorisce in una vasta gamma di colori dei fiori e la forma . Ci sono quasi 250 diverse specie di hardy , vite tollerante freddo , cita la State University Extension Ohio. È facile aumentare il numero di clematis nel paesaggio con l'uso di talee . Propagazione

Usa talee di conifere della vite per propagare un nuovo impianto clematide zecca . Talee erbacee sono la crescita dell'anno in corso morbida e succulenta che è solo in minima parte dell'impresa . Il momento migliore per prendere talee di conifere è tra la fine della primavera all'inizio dell'estate. Talee che vengono prese in seguito sono indicati come talee semi - legno.
Piantare Piano

Prepara una piccola pentola a piantare le talee riempiendo con pari quantità di torba , perlite e sabbia o ghiaia fine . Radicazione medio contribuisce a fornire un supporto meccanico per le talee così come l'ossigeno e l'acqua necessaria . Mezzi di radicazione commerciali sono disponibili anche nei negozi . . Utilizzare una matita per creare i fori di impianto da 2 pollici di profondità nel terreno
Metodo

Utilizzare un paio di forbici affilate per prendere tre o quattro , 4 - 8 -inch - lunghi tratti di conifere steli misura dalle punte staminali. Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore dei gambi . Lascia un paio di foglie in alto in quanto questi , naturalmente, continuano a produrre una sostanza che aiuta a produrre radici nelle talee . Dopo immergendo la base del taglio in un ormone radicamento , pianta immediatamente nei fori piantare il piatto. Rassodare il mezzo intorno talee e acqua di pozzo . Talee posto in un ambiente caldo , zona luminosa dalla luce solare diretta e mantenere medie umido .
Piantare radicate

solito ci vogliono un paio di settimane per le talee per la produzione di radici. Dopo poche settimane , tirare delicatamente le talee per verificare radici. Barbatelle terranno la loro terra . Se tagli si sentono anche un po ' allentato, farli rimanere più a lungo fino radicata. Riempire vasi di medie dimensioni con un terriccio ben drenante e il trasferimento barbatelle franche uno da una pentola. Lasciate che le piante crescono più forti e più grandi prima del trapianto ad un posto permanente nel giardino.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107324.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com