# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Artemisia interna

Artemisia è un nome comune per Artemisia vulgaris , una specie perenni della pianta legnosa si trovano in climi temperati di tutto il mondo . Anche se è considerata una pianta infestante da parte di alcuni proprietari di casa , molti giardinieri coltivano come pianta ornamentale e di erbe medicinali per la sua fragrante, fogliame grigio-argenteo . Crescere artemisia a casa è fatto meglio seminare i semi chiuso un paio di settimane prima dell'ultima gelo invernale e tenerli vicino ad una grande finestra di sole finché non sono abbastanza grandi per piantare all'esterno. Cose che ti serviranno
vassoio -Seed partire
compost sterile
sabbia fine
Impianto di mister
Propagazione mat
vasi di plastica da 4 pollici
Loam
Mostra Altre istruzioni
1

riempire un vassoio di semi - iniziando con compost sterile a bassa acidità . Imballare il compost saldamente nel fondo del vassoio . Rough- up il quarto di pollice superiore del compost da rastrellare la punta delle dita su tutta la superficie .
2

Mescolare i semi artemisia con una misura uguale di sabbia fine di renderli più facili da seminare . Cospargere pizzichi di miscela di semi e sabbia su tutta la superficie del compost nel cassetto vivaio .
3

Spruzzare il composto pesantemente con un signor impianto per risolvere i semi . Inumidire il terreno ad una profondità di un quarto di pollice . Mantenere l'umidità a quel livello , mentre i semi germinano artemisia . Non lasciare che il compost di asciugarsi completamente fino a quando i semi hanno germogliato .
4

Spostare il vassoio di semi -partenza nei pressi di una grande finestra ombreggiata . Impostarlo su una stuoia di propagazione . Impostare la temperatura sul tappeto propagazione tra i 68 ei 70 gradi F. Spegnimento tappeto propagazione di notte .
5

Guarda per germinazione 10 giorni dopo la semina i semi artemisia . Sottile le piante in modo da avere almeno un centimetro di spazio tra di loro .
6

Trapianti i giovani pianta artemisia in vasi in plastica da 4 pollici riempiti con terriccio , una volta che crescono di 1 pollice di altezza e hanno una coppia di foglie vere , che sono verde argentato con bordi lobate .
7

Tenere i artemisia piantine in vaso singolarmente in prossimità di una finestra come stabiliscono un sistema di radici maturo. Annaffiarle una volta a settimana fino a una profondità di un centimetro . Lasciare che il terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra .
8

Trapianti le piante di artemisia in una pentola permanente o letto dopo ogni pericolo di gelate è passato e le temperature diurne elevarsi al di sopra di 65 gradi F. Spazio delle piante a almeno 18 centimetri se li cresce in un letto in quanto crescono molto grandi e richiedono un sacco di spazio per diffondersi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024396.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.