ricercatori della Rutgers University ha condotto uno studio di cinque anni tra il 2001 e il 2005 , determinando che un sistema di allarme residenziale ha ridotto le probabilità di essere presi di mira da criminali , che trovano queste case meno attraente . La presenza di un sistema di allarme aumenta significativamente il rischio di essere scoperti e arrestati , a fronte di una residenza che non dispone di un allarme . Tuttavia , CrimeDoctor.com suggerisce che il valore deterrente è presente solo se prato segno o finestra decalcomania di una società di sicurezza è visibile su immobili residenziali , o se il ladro ha qualche altro modo di sapere in anticipo che la casa ha un sistema di sicurezza elettronico .
scuole
per quanto riguarda l' uso di TV a circuito chiuso (CCTV) le misure di sicurezza elettroniche nelle scuole , il Dipartimento di giustizia degli Stati Uniti rileva che le telecamere scoraggiare comportamenti scorretti da parte sia gli studenti e dipendenti. In passato , più disciplina scolastica è basata sul sentito dire o testimoni , che potrebbe essere confutata e spesso legato mani dei funzionari della scuola . Inoltre , alcuni genitori avrebbero veemenza proclamare l'innocenza del bambino e protestare ogni rimprovero o punizione . Tuttavia , l'acquisizione di elementi di prova in una registrazione video lascia nessuna zona grigia o spazio di manovra sia per studenti o gli autori dipendenti e silenzi genitori scettici . La finalità e conclusività che riprese video fornisce è un forte deterrente per comportamenti inappropriati sulla scuola.
Pubblico Videosorveglianza
Brian Kirk , scrivendo in " Metropolis ", ha osservato che le telecamere di tutta la città riducono significativamente la criminalità in alcune aree . A Philadelphia , le telecamere della città avevano portato a 214 arresti a partire da inizio 2010 ed erano stati utilizzati per l'applicazione della legge 1300 volte dal 2006 . Telecamere di Chicago risolti più di 6.000 i reati tra il 2006 e l'inizio del 2010 . Dati dal 2009 mostrano che le telecamere a circuito chiuso hanno portato 1.725 arresti nella città di Baltimora . La conoscenza di tali statistiche sull'efficacia delle telecamere possono scoraggiare gli aspiranti criminali .
Informazioni ambigue
Quando viene annunciato pubblicamente che le telecamere a circuito chiuso saranno installati in alcune aree , vi è una diminuzione della criminalità in quelle zone , ma i criminali può essere semplicemente spostando verso zone non monitorate . Tuttavia, quando posizioni specifiche non sono annunciate , ma aspiranti criminali siano a conoscenza del programma di sorveglianza in generale , l' Home Office polizia e riduzione Crime Unit riferisce che la paura dell'ignoto serve come deterrente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016200.html