cacciavite a croce
pinze ad ago
Ladder
Mostra Altre istruzioni
1
Assicurarsi che il sistema di sicurezza è spento in modo da poter aprire le porte e le finestre senza far scattare l'allarme . Aprire una finestra che è protetto dal sistema di sicurezza . Rimuovere le viti nella piastra del sensore dalla parte inferiore della finestra con un cacciavite Phillips . Rimuovere le viti dalla piastra modulo sensore sul davanzale della finestra nello stesso modo . Se un modulo wireless è connesso alla piastra modulo sensore , rimuovere le viti che fissano il modulo wireless al muro sotto il davanzale con il cacciavite a croce . Se non c'è alcun modulo wireless , rimuovere eventuali graffette , morsetti o ganci che tengono i fili al muro , o lungo lo zoccolo della parete , che sono attaccati alla piastra modulo sensore - è possibile utilizzare pinze ad ago per questo <. br>
2
Ripetere questa procedura con qualsiasi altra finestra che viene protetta dal sistema di sicurezza .
3
Aprire una porta che è protetto dal sistema di sicurezza . Rimuovere le viti nella piastra di sensore che si trovano sul bordo della porta , con un cacciavite Phillips . Rimuovere le viti dalla piastra modulo sensore sul bordo del telaio della porta nello stesso modo . Se un modulo wireless è connesso alla piastra modulo sensore , rimuovere le viti che fissano il modulo wireless alla parete accanto al telaio della porta con il cacciavite a croce . Se non c'è modulo wireless , rimuovere eventuali graffette, fascette o ganci che tengono i fili alla parete o lungo il battiscopa della parete che sono attaccati alla piastra modulo sensore . È possibile utilizzare pinze ad ago .
4
Ripetere questa procedura con qualsiasi altra porta che è protetto dal sistema di sicurezza .
5
Scollegare qualsiasi movimento free-standing moduli di allarme sensore che sono collegati a prese a muro per il potere . Rimuovere le viti che fissano i moduli su supporti a parete con un cacciavite Phillips . Rimuovere le staffe a muro con il cacciavite Phillips . Svitare il cablaggio allegata ai moduli con il cacciavite Phillips - se viene utilizzato un modulo wireless , svitare il modulo wireless dal muro . Rimuovere eventuali graffette, fascette o ganci che tengono i fili alla parete , o lungo il battiscopa della parete , che sono attaccati al allarme sensore di movimento o il modulo wireless . Utilizzare pinze a naso.
6
Scollegare il cavo di alimentazione del pannello di controllo del sistema di sicurezza dalla presa elettrica a muro . Svitare il pannello dalla parete con un cacciavite Phillips se è montato a parete . Se il pannello di controllo è collegato alla linea telefonica per chiamare un numero di emergenza , scollegare il cavo telefonico dalla uscita " Tel" sul pannello di controllo e l'ingresso " Tel" sul telefono con filo . Rimuovere il cavo telefonico dall'ingresso " Tel" sul pannello di controllo e inserirlo nel momento vacante " Tel" ingresso sul telefono con filo .
7
temporaneamente tagliato l'alimentazione alla linea elettrica che un allarme esterno è collegato. Tirare il fusibile appropriato o scattare l' interruttore appropriato sulla scatola dei fusibili si prenderà cura di questo . Posizionare una scala contro il muro in cui si trova l'allarme . Svitare l'allarme dalla piastra di copertura sul muro con il cacciavite a croce .
8
svitare il coperchio dal muro con il cacciavite a croce . Svitare i fili dalle viti sul retro del allarme con il cacciavite a croce . Svitare le viti della scatola di derivazione elettrica che è stato installato nel muro ed è stato oggetto di allarme - usare il cacciavite Phillips . Svolgere i fili elettrici collegati all'allarme dalle viti . Avvitare le viti interattiva Mettere il coperchio posteriore sopra la scatola di derivazione elettrica e ricollegare le viti. Riportare la potenza alla linea elettrica .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082011.html