1
Decidere se si preferisce una unità autonoma o di una unità PC-based . Per esempio , una unità autonoma costituita da una console che si carica con un DVD registrabile . Il sistema registra tutto ciò che controlla , e si può tenere il DVD di filmati di repertorio . Un'unità basato su PC funziona tramite un computer desktop . Viene fornito con il software che gestisce il sistema di monitoraggio. Unità standalone offrono più stablity . Unità PC-based offrono facilità di utilizzo , ma possono ottenere infettato da un virus informatico . Unità PC non richiedono monitor aggiuntivi .
2
Confrontare la qualità della fotocamera . Sicurezza Produttori percentuale di risoluzione della fotocamera a TVL ( linee di televisione ) . Macchine fotografiche di alta qualità producono video da 420 TVL a 570 TVL .
3
Esaminare le caratteristiche. Sistemi di sicurezza DVR sono dotati di una varietà di caratteristiche che includono la capacità di scoperta , la visione notturna , rilevamento del movimento , e un ampio campo visivo . Altre caratteristiche possono includere facilità di installazione , zoom , pan e tilt , e 360 gradi girevole manuale che permette di puntare la fotocamera in qualsiasi direzione desiderata .
4
Decidere se avete bisogno di un sistema wireless . Sistemi wireless offrono facilità di installazione e meno problemi . Essi consentono inoltre di mettere le telecamere in luoghi che i fili non potrebbero raggiungere .
5
Rivedere le specifiche lux . Produttori tasso di luce sensitività in lux; 10 lux equivale a un piede di illuminazione fornita da una candela . Valori lux elevati indicano la capacità di una telecamera di "vedere" in ambienti con scarsa illuminazione . Cercare una fotocamera in grado di rilevare la luce nelle tenebre di 0,001 lux.
6
Confronta i requisiti di installazione . Sistemi DVR PC prevedono di installare il software sul computer . Unità stand-alone richiedono che semplicemente collegare le telecamere al DVR . Per entrambi i sistemi , per cercare staffe di montaggio facili che si installano in un muro o al soffitto .
7
Verificare la compatibilità con l'aggiornamento . Sistemi DVR PC possono spesso ospitare aggiornamenti. Ad esempio , un nuovo driver in grado di fornire la capacità di registrare a colori. Un sistema DVR stand- alone può registrare solo in bianco e nero . Per aggiornare alla registrazione del colore , si dovrà acquistare un nuovo sistema . Cercare sistemi DVR che possono accettare ulteriori telecamere , monitor , o aggiornamenti di colore -video .
8
Rivedere la garanzia. Molti sistemi DVR sono dotati di una garanzia del produttore di un anno , ma è possibile acquistare un anno o due anni di garanzie aggiuntive . Alcuni sistemi offrono garanzie triennali.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082212.html