# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Alternative a Two- Way Specchi

specchi bidirezionali sono superfici di vetro che contengono una piccola quantità di una sostanza metallica . Se lo specchio è posto tra due stanze , gli spettatori in sala luminosa vedranno la propria riflessione , mentre gli spettatori in sala scura saranno in grado di vedere attraverso l'altro lato . Questo è un pezzo utile di tecnologia di sorveglianza , ma ci sono diverse alternative a specchi bidirezionali. Secutiry Cameras

Una delle alternative più comuni a uno specchio a due vie è una telecamera di sicurezza . Piuttosto che inserire un osservatore sul lato buio delle due vie specchio , telecamere di sorveglianza permettono allo spettatore di essere ovunque nella zona. Più telecamere possono venire insieme su un sistema televisivo a circuito chiuso, con ogni telecamera che trasmette il segnale di una posizione centrale in cui le immagini vengono visualizzate su uno o più monitor .

Telecamere di sicurezza a circuito chiuso sono il metodo di scelta per molti edifici e spazi esterni che hanno esigenze di sicurezza. Uno svantaggio rispetto a specchi a doppio senso è che gli individui sono in grado di conoscere li si guardano se vedono una delle telecamere , mentre gli specchi a due vie sono difficili da individuare .
Telecamere spia

telecamere spia sono versioni più piccole di telecamere di sicurezza standard, progettate per catturare immagini senza essere visto . Telecamere spia possono essere nascosti in un muro o un oggetto , che li rende così difficile da identificare come uno specchio bidirezionale .

Telecamere spia possono essere collegati ad un sistema a circuito chiuso , sono anche in grado di registrare l' immagini che catturano ad una videocassetta o un disco rigido digitale per la futura visione in caso di un crimine . Telecamere spia sono un'opzione più discreto per la casa , in quanto sono poco appariscenti e non richiedono di assumere qualcuno per monitorare le immagini video in tempo reale .

Rilevatori di movimento

qualora uno specchio bidirezionale fornisce informazioni su quando le persone sono in una stanza , la stessa funzione può essere realizzata mediante un rilevatore di movimento . Rilevatori di movimento possono essere parte di un sistema di allarme , armato quando la stanza è destinata ad essere occupata . Questo può attivare un allarme destinato a spaventare gli intrusi o scattare un allarme silenzioso , la notifica di un sistema di sicurezza centrale dell'attività nella stanza .
Altre alternative

sono diversi altri pezzi di apparecchiature che possono funzionare come alternative a uno specchio a doppio senso nelle situazioni giuste . Telecamere a infrarossi e sensori rilevano il calore del corpo , che servono allo stesso scopo , come rilevatori di movimento , ma su una gamma ancora più vasta di spazio . Dispositivi di ascolto , come i microfoni nascosti o "bug ", in grado di registrare suoni o visualizzare in tempo reale , che può essere ancora più importante che le informazioni visive acquisite utilizzando uno specchio bidirezionale .



Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.