# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

DIY sistemi di sorveglianza

Con i progressi compiuti nella tecnologia di sorveglianza a casa , è possibile per una casa di creare il proprio sistema di monitoraggio a casa per tenere traccia degli interni e l'esterno della sua casa . Installare il proprio sistema di sorveglianza significa che è possibile scegliere i componenti che costituiscono il sistema , e si ottiene la possibilità di imparare l'apparecchiatura funziona il tutto insieme . Uno dei modi migliori per imparare apparecchi di monitoraggio casa opera è attraverso l'installazione hands-on . Attrezzatura

apparecchiature di sorveglianza più efficiente da utilizzare sono telecamere wireless IP di sorveglianza , un router wireless e un computer con una connessione a Internet . Se hai intenzione di monitoraggio fuori casa , vengono telecamere valutato per l'uso all'aperto . Prendi telecamere con kit di montaggio in modo che si può facilmente installare in qualsiasi posizione , ovunque , dentro e fuori casa .

Fai un record degli indirizzi IP per tutte le vostre macchine fotografiche , e dove si trovano le telecamere . Una volta che avete le telecamere sul posto , si sarà in grado di monitorare le loro immagini su qualsiasi browser Internet da qualsiasi computer con accesso a Internet in tutto il mondo .

Creare una cartella sul computer in cui è possibile memorizzare le immagini registrate , e assicurarsi che il computer dispone di un'unità di registrazione DVD in modo che è possibile scaricare e archiviare i video .
Placement

Alcuni dei luoghi principali per mettere telecamere di sorveglianza sono in tutto le camere da letto , vicino le porte della casa e nel seminterrato. Assicurarsi che tutte le telecamere hanno una funzione di visione notturna in modo da poter registrare le immagini nel buio . Si consiglia inoltre di avere una funzione di rilevamento del movimento che si avvia la registrazione della videocamera appena percepisce qualcosa che si muove . Ottenere un sistema rilevatore di movimento che comprende anche un allarme sonoro .

Quando si posiziona le telecamere , catturare quanto più di ogni porta e finestra possibile. Quando si posiziona le telecamere fuori casa , configurarli in modo che registrano gli ingressi disponibili nella vostra casa , insieme con il perimetro della vostra casa .
Archiviazione

Parte dello scopo di un sistema di sorveglianza è quello di catturare i criminali in atto ed essere in grado di girare quel filmato alla polizia . Ma un sistema di sorveglianza può catturare altre immagini che siete a conoscenza di , ed è per questo che si dovrebbe archiviare il filmato almeno una volta al mese, per liberare spazio sul disco rigido e di avere una copia DVD del filmato . Ad esempio , una delle tue macchine fotografiche esterne possono catturare immagini di qualcuno irruzione in casa di un vicino che potrebbe aiutare a catturare il criminale . Avere le immagini archiviate possono essere una risorsa preziosa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082277.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.