# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

CCTV fai da te per la casa

televisione a circuito chiuso (CCTV) si distingue dalla trasmissione televisiva per il pubblico destinatario . Una configurazione CCTV è per uso locale solo pochi locali di piccole dimensioni . Una conferenza o la chiesa avrebbe uno da permettere un pubblico di overflow di partecipare alla manifestazione, una scuola così che un professore potrebbe insegnare molte classi in una sola volta , o una struttura per il monitoraggio della sicurezza di aree estese . Proprietari di case sono ora capire che cosa un sistema di telecamere a circuito chiuso può fare per loro . Storia

Nel 1960 e '70 , televisione a circuito chiuso ( CCTV) era costoso e goffo . Le telecamere erano di bassa qualità in bianco e nero , con immagini a malapena distinguibili . La situazione è migliorata leggermente nel 1980 come l'hardware maturato . L'avvento delle macchine fotografiche e registratori VCR ha dato alle piccole imprese e ai consumatori un assaggio di come CCTV facile e produttivo potrebbe evolvere in tempo . Entro la fine del millennio delle possibilità è diventato realtà con apparecchi digitali e telecamere di rete .

Costi

spesa è stata il fattore determinante che ha tenuto CCTV dalle case nei primi anni 2000 . Una sola telecamera potrebbe costare ben più di $ 400 e un trasmettitore wireless venduto poi per $ 1.500. Mettere insieme un pacchetto digitale completo di quattro telecamere correrebbe passato 4.000 dollari se la casa voleva una registrazione digitale di quello che le telecamere hanno visto . Entro il 2005 CCTV è diventato più ragionevole per gli impianti domestici , e dal 2011 il prezzo era sceso ben al di sotto di $ 500 per un pacchetto simile .

Pacchetti e Impianti

telecamera di rete , un router e un computer sono tutti che sono necessari per un sistema fai- da-te a casa CCTV . I pacchetti vengono completo con la telecamere, registratori e monitor, oppure è possibile combinare le proprie scelte di attrezzature. Sistemi che richiedono cavo Ethernet collegamento sono meno costosi rispetto ai sistemi wireless. Telecamere wireless dipendono sia da un alimentatore 110V in cui le telecamere Ethernet forniscono il proprio potere , ma devono essere collegati via cavo al registratore /computer.

Considerazioni

considerazioni prima di installare un circuito chiuso per la casa comprendono quante telecamere interne ed esterne di cui ha bisogno , dove potrete inserire il loro se si desidera registrare l'attività , registrazione vocale e la sicurezza - che arriva a visualizzare e monitorare le telecamere e registrazione. Con il 2011 la tecnologia , agganciando il sistema in Internet è solo una questione di minuti , permettendo a chiunque con la password corretta per vedere quello che la macchina vede da tutto il mondo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.