Diagnosticare una presa elettrica per determinare se ha un problema di bassa tensione o un problema senza tensione comporta una serie di test . Ad esempio , controllare le altre prese elettriche in camera e il resto della casa per determinare se la casa ha una interruzione di corrente generale. E 'anche possibile che uno specifico interruttore scattato nella casella circuito . Esaminare interruttori e lampadine , troppo , collegandoli in una presa funzionante prima di tuffarsi in una riparazione presa .
Presa Testing
Dopo si eliminano tutte le altre opzioni una potenziale fonte di guasto elettrico , è il momento di testare la presa per determinare la natura del problema . Il test richiede l'utilizzo di un tester tenuto in mano che viene regolato l'impostazione della tensione corretta. Inserimento tester terminali positivi e negativi del dispositivo nei risultati di uscita in una lettura di circa 110 volt se la presa funzioni correttamente . Se, tuttavia , la lettura torna sostanzialmente inferiore , quindi l'uscita , probabilmente non riceve la sua piena tensione .
Possibili motivi
bassa tensione in una presa di corrente può verificarsi per una serie di ragioni , e quelle ragioni solito possono essere divisi in due categorie . Una ragione una presa può avere bassa tensione è che è usurato . Prese elettriche possono indossare la stessa di qualsiasi apparecchio o dispositivo elettrico . Il tamponamento costante e scollegare i cavi nella presa possono allentarsi e logorare le connessioni . Un'altra ragione potenziale per una lettura bassa tensione è che i fili della uscita sono danneggiati . Cablaggio danneggiato può derivare da una scarica di corrente elettrica o da un filo semplice surriscaldamento e fusione . Il filo danneggiato può creare una maggiore resistenza alla corrente elettrica , diminuendo la sua capacità di condurre alta tensione fino alla presa .
Solution
problemi di bassa tensione in un presa elettrica a muro solito comporta la necessità di sostituire la presa o eventualmente il cablaggio nel muro . L'alimentazione elettrica deve essere spento prima che uno di ricambio . Se non siete sicuri su come fare per sostituire una scatola presa , contattare un elettricista qualificato per gestire il lavoro . Sostituzione del filo può essere un po 'più complicato e potrebbe richiedere il lavoro di un professionista, che può garantire che il cablaggio della casa incontra codici elettrici della vostra comunità .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081042.html