# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Test di una presa a muro con un misuratore di tensione

raccordi di uscita elettrico e cablaggio interno può degradare nel tempo e rendere l'uscita in grado di trarre energia dal principale elettrico . Se uno dei fili rompere , energia elettrica non può fluire attraverso il circuito . Utilizzando un voltmetro o un multimetro è il più semplice strumento diagnostico per determinare se una presa elettrica è disegno tensione e può alimentare un dispositivo collegato ad esso . Istruzioni
1

Collegare le due sonde di prova per il voltmetro . L'estremità rossa dovrebbe andare in " Volt " presa , e il nero nel " COM" presa su un multimetro ; su un semplice voltmetro , queste prese sono contrassegnati con un " + " e " - " firmare. Questi sono rispettivamente polarità positive e negative .
2

Impostare il voltmetro per misurare la tensione AC , indicato da una " ~ " simbolo . La forma d'onda rappresenta l'oscillazione di polarità alternata . Se lo strumento ha gamma variabile , impostare il range più alto.
3

Tenere i puntali dal loro isolamento in gomma e inserirli nelle prese di uscita sinistro e destro . Poiché si tratta di un circuito AC , non esiste un insieme di polarità per cui la posizione dei conduttori non importa
4

Guardate la lettura sul voltmetro . ; si dovrebbe vedere una lettura di 120 volt , con una deviazione di 15 volt in entrambe le direzioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069263.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.