# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Test di un Kenmore Ice Cube Maker Con un voltmetro Ohm

aprire automaticamente una valvola nella linea di galleggiamento, un interruttore elettromagnetico chiamato un " magnete" controlla il flusso di acqua a un cubetti di ghiaccio . Quando il braccio sensore ice-maker rileva che il livello del ghiaccio nel bidone è scesa sotto un certo punto , un breve impulso di energia elettrica viene inviato al solenoide riempire la vaschetta del ghiaccio con acqua . Una macchina del ghiaccio malfunzionamento è spesso il risultato di un corto circuito interno al solenoide ; questo è facilmente verificata controllando la continuità solenoide con un misuratore di ohm . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Chiavi
voltmetro
Mostra Altre istruzioni
1

staccare il frigorifero o congelatore . Rimuovere le viti di montaggio della macchina del ghiaccio con un cacciavite a croce , e lavorare la macchina del ghiaccio dalla parete freezer .
2

Scollegare il tubo di prelievo dell'acqua dal produttore di ghiaccio con una chiave .

3

Premere la linguetta sul connettore cablaggio ice-maker con un dito e tirare le sezioni spina a pezzi con le mani.
4

Rimuovere le viti dal l'involucro ice-maker con il cacciavite e delicatamente funziona il corpo a pezzi con le dita.
5

scollegare i fili terminali dal solenoide ice-maker con il cacciavite . Rimuovere il solenoide dal ice-maker con una chiave .
6

Impostare un voltmetro al ohm o l'impostazione " 1X " . Toccare sia sonda metro a uno dei contatti terminali elettrovalvole . Toccare la seconda sonda metro all'altro contatto solenoide . Qualsiasi lettura del contatore indica che il cablaggio solenoide interno è intatto e il solenoide funziona correttamente ; uno "0" lettura del contatore indica che il solenoide richiede la sostituzione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051629.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.