Il produttore di ghiaccio è collegato alla acqua in casa attraverso un tubo nella parte posteriore del frigorifero . Il tubo rappresenta la più probabile fonte di perdite nel fabbricatore di ghiaccio AD- 18, perché è l' unico posto nel gruppo che contiene l'acqua corrente durante il funzionamento normale . Ci sono due ragioni per il tubo potrebbe essere difettosa . Un foro nel tubo , a seconda della posizione del foro , potrebbe causare perdite d'acqua nell'unità o anche all'esterno del frigorifero . Il tubo può anche perdere se non è collegato correttamente alla macchina del ghiaccio .
Aperto Valvola dell'acqua
La valvola dell'acqua del produttore di ghiaccio dovrebbe funzionare automaticamente . I consumatori non sono tenuti a registrare se stessi . Se fate aprire o chiudere manualmente la valvola , si può rimanere bloccato in posizione aperta . Se la valvola viene lasciata aperta , l'acqua sta per continuare a fluire nella macchina del ghiaccio . Perché la macchina del ghiaccio può contenere solo tanta acqua , si è finalmente sta per riempire e avviare perdite nel congelatore . Provare a chiudere la valvola se si apre manualmente . Anche se questo non risolve il problema con la macchina del ghiaccio , che sta per fermare l'acqua fuoriuscita .
Rotto Ice Maker
più rara di un perdita tubo , un'unità rotta può essere la causa di una perdita . Quando l'unità funziona correttamente , il produttore di ghiaccio raccoglie l'acqua dal tubo solo se necessario . Se i meccanismi della macchina del ghiaccio non funzionano, l' acqua potrebbe essere continuamente in esecuzione fino a quando non inizia a perdere nell'unità . Inoltre , è anche possibile il ghiaccio viene erogato prima che sia completamente congelato .
Veduta Temperatura
raccolta dell'acqua all'interno della macchina del ghiaccio non è sempre un segno di una perdita effettiva nell'unità . Se la porta del congelatore viene lasciata aperta per lunghi periodi di tempo , la temperatura nel freezer sta per salire finalmente sopra lo zero. Tutto, compreso il ghiaccio nel cassetto , sta per iniziare a scongelare e si fondono . È possibile verificare se questo è il problema toccando una mensola o un qualsiasi oggetto nel congelatore . Se la mensola o l'oggetto si sentono bagnato , il freezer è sopra lo zero e si dispone di un problema di fusione invece di una perdita.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055259.html