# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come misurare un recipiente con un voltmetro

La maggior parte dei recipienti in edifici statunitensi forniscono sia 110/120 volt o 220/240 volt. La tensione esatta varia in base alle fluttuazioni della domanda e la distanza dal fornitore di potere; quindi la tensione è specificato come un intervallo piuttosto che un valore esatto . Determinare la tensione disponibile da un recipiente è un processo semplice , ma quello che dovrebbe sempre essere eseguito nel rispetto per le proprie safety.Things Avrai bisogno
multimetro digitale

Mostra Altre istruzioni

1

Accendere il voltmetro digitale . Se si utilizza un misuratore analogico tradizionale , non richiede alimentazione , quindi non ci sarà un "On /Off" interruttore .
2

Impostare il voltmetro per misurare la corrente alternata . Questo è il tipo di energia elettrica utilizzata in edifici ed è identificata sul misuratore da entrambe le lettere " AC " o uno dei due simboli ; una breve linea orizzontale al di sopra di una linea ondulata o una linea ondulata sulla propria .
3

Impostare il metro per misurare un intervallo di tensione adeguato . Per motivi di sicurezza , selezionare sempre una scala che consente una grande tensione del previsto . È possibile ridurre il campo una volta che è stata stabilita la tensione effettiva . Ad esempio , se la tensione recipiente è sconosciuta , supporre che sia 240 volt e seleziona la successiva più alta gamma , spesso 750 volt . Auto metri che vanno non hanno un selettore ; calcolano la migliore gamma automaticamente .
4

Verificare che le sonde siano collegati ai connettori corretti sul contatore. La sonda nera si collega alla presa nera , spesso contrassegnato come " COM ". La sonda rosso va al " V " presa , o la " V AC " Presa se ​​presente .
5

Inserire la sonda nera nella più piccola delle due feritoie verticali nel recipiente e la sonda rossa in quello più grande . Ignorare il perno di messa a terra circolare .
6

Osservare la lettura voltmetro . Una lettura di zero volt può indicare che le sonde non tocchino i contatti femmina . Spostare le sonde intorno e cercare di ottenere una lettura . Un persistente lettura zero indica che non vi è alcun potere alla presa . Qualsiasi altra lettura indica l' ampiezza della tensione presente . Ad esempio , una lettura di 117 indica una tensione di 117 volt.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.