# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come verificare un Dryer morsettiera con un voltmetro

essiccatori , come molti altri grandi elettrodomestici , hanno un cavo di alimentazione a tre core e dovrebbe essere collegato ad una spina tripolare . La morsettiera all'interno del dryer collega i fili del cavo di alimentazione al cablaggio interno . Non è solo il punto in cui i cavi sono collegati , ma anche il punto in cui si può verificare che il cavo di alimentazione funziona correttamente . Collegando un voltmetro tra i terminali appropriati all'interno del blocco potete confermare che il potere sta raggiungendo l'apparecchio e stabilire l' esatta tensione con cui viene alimentato . Istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice e spostarlo in una posizione che ti dà un buon accesso alla morsettiera .
2

Identificare i tre fili del cavo di alimentazione che entrano nel terminale blocco ; nero o rosso è il cavo di alimentazione , il filo bianco è neutrale , e il filo verde o nudo è a terra .
3

Accendere il voltmetro e , a meno che non si tratta di un modello che va auto , impostato per leggere la più alta gamma disponibile . Ad esempio , se lo strumento offre una scelta di 10 , 100 , 200 e 500 volt , selezionare 500 volt.
4

Ricollegare l'asciugatrice alla rete elettrica . Toccare una delle due sonde metri al terminale trattiene il filo nero e , allo stesso tempo , toccare l' altra sonda al terminale che tiene il filo bianco . Osservare la lettura sul voltmetro . Se il display indica zero volt , divincolarsi entrambe le sonde per garantire che fanno un buon contatto con i terminali e controllare la lettura . Un continuo lettura dello zero indica che il blocco terminale non riceve alimentazione . Ogni altra lettura indica la tensione di essere trasmesso attraverso il blocco .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056116.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.