# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come controllare una presa a muro

Uno dei dispositivi elettrici più comuni per fallire in una casa è un interruttore della luce o recipiente . Prima di effettuare riparazioni o anche ispezionare il recipiente , è necessario tagliare prima l'alimentazione elettrica all'unità . Tutti i recipienti sono controllati da interruttori principali . Questi interruttore potrebbe controllare una parete o una stanza intera . Tuttavia, si tratta di una pratica sicura per controllare una presa a muro , una volta che si spegne per garantire che nessun potere sta per i fili . Il modo migliore per controllare la presa è con un multimetro . Cose che ti serviranno
multimetro
cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore alla presa a muro . L'interruttore è nella scatola quadro elettrico della vostra casa . A volte l'interruttore a parete o stanza è identificato sullo schema di carta sul pannello porta interna , e talvolta è scritto accanto l'interruttore . Se il contenitore è gestito anche da un interruttore a parete , girate l'interruttore a muro in posizione " off" .
2

Regolare la scala sul multimetro per leggere volt AC . Regolare le impostazioni di leggere fino a 200 volt , se si dispone di un multimetro regolando manualmente . La maggior parte multimetro digitale sono ora auto- ranging, eliminando la necessità di regolare l'intervallo di tensione .
3

Collegare il cavo della sonda nera alla porta " Comm " sul multimetro e il cavo sonda rossa a "V " o volt , porta . A seconda del multimetro , le porte per collegare i cavi della sonda sono sul fondo anteriore o il bordo inferiore dell'unità .
4

Tenere le sonde sulla parte di plastica con le dita , e inserire una sonda nel ciascuna delle feritoie di uscita . Questo è perfettamente sicuro finché si tiene solo le sonde dai loro rivestimenti plastici . Non , in nessun caso , toccare le parti metalliche delle sonde durante l'inserimento o la loro rimozione dalla presa . La lettura sul multimetro deve essere compresa tra zero e meno di un volt .
5

Rimuovere la vite che fissa il coperchio del recipiente con un cacciavite a testa piatta . Tirare il coperchio dalla parete . Trova le viti terminali su ogni lato del recipiente . Toccare una sonda a ciascuna delle viti dei terminali . Se l'alimentazione è veramente fuori , la bilancia restituisce un valore pari a zero .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.