# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come controllare un fusibile termico Dryer Con un multimetro

vestiti elettrici essiccatori sono dotati di un fusibile termico cablato in prossimità della resistenza . Il fusibile controlla la temperatura asciugatrice e viaggi se il calore supera un livello prestabilito . Questa è una misura di sicurezza progettata per ridurre il rischio di incendio o danni all'apparecchio . Se l'asciugatrice si arresta riscaldamento , cercare di risolvere il fusibile termico prima di estrarre il vecchio elemento riscaldante e la sua sostituzione con una nuova parte . Il problema potrebbe essere con il fusibile termico , che in genere è una parte meno costosa . Cose che ti serviranno
Dado conducente

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di essiccatore dalla presa a muro . Estrarre l'apparecchio in avanti quanto basta per lavorare sul pannello posteriore .
2

Togliere le viti attorno ai bordi del pannello utilizzando il driver dado. Far scorrere il pannello e metterlo fuori strada . Individuare l' elemento riscaldante canister vicino al fondo del cilindro , tipicamente sul lato sinistro . Il fusibile termico è al fondo o laterale del contenitore. Fusibili maggior parte termici sono montati su un ritaglio ovale o rettangolare con due fori per il montaggio del fusibile per il contenitore dell'elemento riscaldante.
3

Impostare il selettore di prova multimetro ohm .

4

toccare i due contatti del fusibile termico con le due sonde di test sul multimetro . Costantemente scorrere i numeri sul display o una lettura di zero indica che il fusibile è in posizione aperta , significa che il fusibile è saltato e deve essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.