# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

I miei Whirlpool Lavatrice scarichi come si riempie

Se si va ad iniziare la lavatrice Whirlpool , solo per scoprire che non diventa mai pieno perché drena come si riempie , molto probabilmente hai qualche tipo di errore con la pompa di lavaggio . Prima di analizzare , avere un'idea di come funziona la lavatrice Whirlpool per aiutarvi ad affrontare il problema . Una volta che hai identificato esattamente ciò che è sbagliato , è possibile risolvere il problema da soli o chiedere l'aiuto di un professionista qualificato . Rondelle Whirlpool Washer Operazione

Whirlpool , se sono carico carico frontale o dall'alto , funzionano allo stesso modo . Una valvola si apre per permettere acqua nella lavatrice idromassaggio , dove si mescola con sapone liquido o in polvere . I vestiti e acqua e sapone nella vasca vengono poi filate intorno da un agitatore per aiutare a smascherare tutte le superfici dei vestiti per pulizia . Una pompa poi aspira l'acqua , e il processo viene ripetuto all'interno della vasca , solo con acqua pulita e senza sapone . Dopo l'ultimo l'acqua viene pompata fuori, i vestiti sono filate rapidamente nella vasca per estrarre quanta più acqua possibile.
Washing Machine Pompe

pompa la maggior parte delle rondelle di Whirlpool si trova direttamente sotto la vasca di lavaggio . Energia elettrica dai poteri apparecchio motore della pompa , che gira il rotore della pompa all'interno del corpo pompa . Una valvola sul lato interno della pompa si apre per permettere acqua all'interno della pompa quando viene segnalato dalla scheda di controllo della lavatrice . Dopo che la pompa ha fatto il suo lavoro , la pompa riceve un segnale per chiudere nuovamente la valvola .
Diagnosi del problema

Se la lavatrice Whirlpool è drenante come riempie , questo indica un problema con la pompa . Invece di essere inattivo durante il ciclo di riempimento , la valvola sulla pompa è aperto e il motore della pompa è in rotazione a scaricare l' acqua all'interno della vasca . Questo indica un problema sia con la pompa stessa , o una breve scheda di controllo principale sulla Whirlpool . Controllare la continuità attraverso la pompa con un ohmmetro per vedere se i collegamenti sono nelle specifiche . Se no, il problema è molto probabilmente con la pompa . Se le connessioni leggono bene con il metro, il problema potrebbe essere il circuito .
Di sostituire la pompa

Scollegare l'energia elettrica alla lavatrice . Rimuovere il cabinet rondella. Come questo è fatto dipenderà dal vostro specifico modello Whirlpool , ma per i modelli top - loading , la parte superiore è curiosato per rivelare le viti del mantello . Nei modelli a caricamento frontale , rimuovere il pannello superiore e inferiore . Rimuovere le viti che fissano la porta al suo posto e poi il pannello frontale . Staccare i collegamenti dei tubi di scarico della pompa , insieme con il cablaggio elettrico . Allentare i bulloni che fissano la pompa in posizione sul cabinet . Sostituire con una nuova pompa e fissare con le viti di fissaggio . Ricollegare i tubi di scarico e cablaggio . Fissare l'armadio .
Circuito Ricambio

Il circuito principale è di solito si trova dietro il pannello di controllo , anche se questo può variare da rondella rondella . Se sei sicuro che la pompa sia tutto a posto e la colpa potrebbe risiedere con la scheda principale , la cosa migliore è contattare un tecnico Whirlpool , in quanto non c'è alcuna garanzia che la sostituzione dell'intero consiglio risolverà il problema subito . Un tecnico avrà gli strumenti e manuali di servizio a disposizione per diagnosticare meglio questi tipi di problemi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.