Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Come sostituire la CCU in un Caricatore frontale Lavatrice Whirlpool

Quasi tutte le funzioni della lavatrice a caricamento frontale Whirlpool è monitorata e controllata dalla unità di controllo centrale . Il CCU è il cervello della vostra lavatrice , e può causare una varietà di problemi se fallisce . A causa della sua complessità , la CCU è uno dei componenti più costosi per la lavatrice . Se dovete sostituire il CCU di una lavatrice a caricamento frontale Whirlpool , è possibile risparmiare qualche soldo facendo da soli . Cose che ti serviranno
Dado conducente

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro .
2

Rimuovere il tre viti a testa esagonale che fissano il pannello superiore alla lavatrice . Le viti si trovano lungo il bordo superiore del pannello posteriore della lavatrice . Sollevare il bordo posteriore del pannello , far scorrere il pannello verso il retro della lavatrice , e sollevarlo dal telaio.
3

Individuare la CCU sul retro dello chassis rondella. Il CCU è un'unità di plastica bianca con vari cavi e fili ad essa collegati . Prendere nota della posizione dei fili e dei cavi collegati al CCU , poi staccare .
4

Sollevare le linguette di montaggio lungo la parte superiore della CCU , e farlo scorrere in avanti per rimuoverlo dal telaio .

5

Inserire un CCU sostituzione sul telaio , bloccando le linguette nelle fessure del telaio . Collegare i cavi e fili ai terminali corretti sul CCU .
6

Posizionare il pannello superiore sulla rondella , e farlo scorrere verso la parte anteriore della lavatrice fino a bloccarlo in posizione. Installare e serrare le tre viti di fissaggio lungo il bordo posteriore del pannello .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056479.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com