Wrench
Asciugamani nastro adesivo
cacciavite
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare la lavatrice dalla sua fonte di alimentazione e spegnere l' alimentazione dell'acqua .
2
svitare i tubi di ingresso dell'acqua dal retro della macchina con una chiave . Alcuni acqua residua può essere espulso durante il processo , quindi si consiglia di inserire alcuni vecchi asciugamani sul pavimento intorno alla parte posteriore della macchina .
3
Rimuovere il tubo di scarico dal sistema di drenaggio .
4
Fissare il coperchio della lavatrice con del nastro adesivo e abbassare la parte anteriore che su un asciugamano in modo che la parte posteriore della macchina è rivolto verso l'alto . Si consiglia di chiedere a qualcuno di aiutarvi in quanto la lavatrice è pesante .
5
svitare il pannello che copre la parte posteriore della vostra lavatrice .
6
allentare la fascetta che assicura tubo di alimentazione della pompa alla vasca e tirare il tubo di distanza.
7
Rimuovere la protezione filo e staccare il connettore del filo della pompa dal corpo della vostra lavatrice .
8
allentare le viti di fissaggio della pompa e allentare la fascetta che fissa il tubo di scarico . È quindi possibile estrarre la pompa dal corpo della macchina .
9
svitare la parte superiore della pompa e rimuovere eventuali monete .
10
vite pompa posteriore insieme . Quindi collegare il tubo di scarico posteriore all'uscita della pompa e fissare la fascetta .
11
Ricollegare il tubo di alimentazione e la sua morsa , fissare la pompa con le viti di montaggio e quindi reinserire il connettore del cavo e sostituire il filo coprire .
12
Riposizionare il coperchio sul retro della vostra lavatrice , spostarlo in posizione. Ricollegare la fornitura di acqua , tubo di scarico e di alimentazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056128.html