# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come rimuovere il Drain Line in una Whirlpool Lavastoviglie

La linea di scarico in lavastoviglie Whirlpool prevede un'uscita per tutti i dishwater utilizzato all'interno dell'apparecchio . Una estremità del tubo di spurgo collega alla pompa lavastoviglie mentre l'altro mette in comunicazione per la cessione o cordiera sotto il lavello . Rimozione della linea di scarico da una lavastoviglie Whirlpool non è difficile da fare , e non ci sono strumenti specializzati idraulici necessari . Cose che ti serviranno
cacciavite
Asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per la lavastoviglie Whirlpool . Trova l' interruttore principale in casa , aprirlo e spostare l'interruttore che controlla la lavastoviglie al " Off" posizione .
2

Rimuovere il pannello di rinvio dal fondo della vostra lavastoviglie Whirlpool . Il pannello è tenuta in posizione da viti sui lati . Ci possono essere anche viti sulla parte superiore che dovranno essere rimossi . Questi possono essere accessibili aprendo la porta della lavastoviglie .
3

Mettere un asciugamano sul pavimento sotto la lavastoviglie . Cercare la pompa di scarico della lavastoviglie , che sporge a pochi centimetri dal centro della parte inferiore del mobile . Una estremità della linea di scarico della lavastoviglie è collegato a questa pompa.
4

Allentare la fascetta che tiene la linea di scarico in posizione . Tirare la linea di scarico al largo della pompa . Assorbire l'acqua in eccesso con l'asciugamano .
5

Seguire la linea lavapiatti di nuovo a dove si connette al lavandino . Rimuovere eventuali fascette lungo la strada che stanno tenendo la linea a posto .
6

Rimuovere la fascetta all'altra estremità della lavastoviglie . Estrarre il tubo in cui si collega alla cordiera o smaltimento dei rifiuti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053263.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.