Asciugamano
cacciavite (opzionale )
Bucket
Marker
Coltello
Mostra Altre istruzioni
1
Apri le ante sotto il lavello della cucina e rimuovere tutti gli elementi dalla zona a fornire un sacco di spazio per lavorare . Posare un grande asciugamano sotto l'area di drenaggio per raccogliere eventuali fuoriuscite di acqua .
2
Individuare l' estremità del tubo di scarico , che è al fianco del lavello principale o lo smaltimento dei rifiuti . Staccare la linea premendo insieme le ali dei clip a molla che lo tengono su . Alcune linee di scarico utilizzano fascette con vite . Per rimuovere le fascette , girare la vite in senso antiorario con un cacciavite fino a quando non si allenta e poi far scorrere il morsetto indietro lungo il tubo .
3
Mettere un secchio vicino e afferrare il tubo con una mano . Tirare indietro lontano dalla scarico del lavandino o smaltimento garage e inserirlo subito nel secchio , in quanto contiene tipicamente acqua . Attendere fino a quando non è più acqua drena fuori.
4
Tenere la linea di scarico posteriore e tirarlo verso l' allaccio di scarico. Creare una gobba sollevato poco prima del collegamento al di scarico , garantendo all'inizio della gobba raggiunge il contatore . Questo gobba impedisce zoccoli e risacca si verifichi. Segnare la posizione in cui la linea incontra il punto di collegamento con un pennarello . Aggiungere 1/2 pollice per la posizione, solo per essere sicuri di non tagliare troppo corto. Abbassare la linea di scarico e tagliare attraverso di essa alla posizione contrassegnata con un coltello multiuso .
5
Ricollegare la linea di scarico invertendo i passi fatti per rimuoverla.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053045.html