conducente Dado
Torcia
cacciavite a croce
cacciavite standard
pinze ad ago
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l' interruttore che fornisce energia elettrica alla lavastoviglie .
2
Rimuovere la piastra di calcio sulla parte anteriore inferiore della lavastoviglie . La piastra calcio è fissato con viti che possono essere rimosse con un driver dado.
3
illuminare lo spazio sotto la lavastoviglie utilizzando una torcia elettrica e individuare la valvola di scarico . La valvola di scarico si trova vicino al motore ed è collegato al motore tramite un tubo flessibile .
4
allentare la fascetta intorno all'estremità del tubo flessibile collegato alla valvola di scarico con un cacciavite Phillips . Staccare il tubo dalla valvola di scarico .
5
Estrarre i clip di cablaggio dal solenoide della valvola di scarico con un paio di pinze ad ago . Allentare le viti che fissano la valvola di scarico del solenoide e alla staffa valvola di scarico . Rimuovere la vecchia valvola di scarico .
6
Installare la nuova valvola di scarico del solenoide e nella stessa posizione di quello vecchio e fissarlo alla staffa utilizzando le nuove viti fornite con la valvola di scarico . Agganciare la clip cablaggio nel solenoide e ricollegare il tubo di scarico e serrare la fascetta intorno alla sua fine .
7
Sostituire la piastra di calcio e ripristinare l'alimentazione alla lavastoviglie .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053089.html