# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come misurare Monofase Tensione

energia elettrica monofase è il termine tecnico per la corrente elettrica che viene generata da una singola fonte di alternata ( AC) corrente . Energia elettrica delle famiglie è monofase come è l'elettricità prodotta da un inverter di tensione dalla vostra auto , camper o la batteria in barca . Se si scopre che il cattivo funzionamento corrente elettrica , o che il vostro materiale elettrico non funziona bene , si vuole assicurarsi che la tensione dei vostri circuiti sia corretto . Mentre ci sono voltmetri , che sono dispositivi che misurano solo la tensione , disponibile sul mercato , la maggior parte dei fai- da-te utilizzano un multimetro sulla sua corretta impostazione della tensione alternata per misurare energia elettrica monofase . Istruzioni
1

Ruotare il selettore sul voltmetro o multitester per l'impostazione corrente alternata che è più vicino , ma superiore alla tensione nominale per il circuito che si sta testando . Scegliere un'impostazione superiore a 120 volt per la corrente di famiglia , ma è da notare che alcuni condizionatori d'aria più anziani possono funzionare su 220-240 corrente monofase volt . Ad esempio , è possibile impostare il rating a 200 volt AC per testare un circuito regolare di 120 volt , e 1000 volt se non vi è alcuna impostazione tra 200 e 1000 per un circuito di 220 Volt .
2

Inserire un piombo del voltmetro o multimetro in ciascuno dei due fori superiori a spina di qualsiasi presa elettrica . Annotare la lettura . Sostituire la presa se ​​mostra una lettura di meno di 120 volt per una presa normale o inferiore a 240 volt se si tratta di un condizionatore d'aria più vecchio . Ripetere questo passaggio dopo l'installazione del nuovo punto vendita .
3

Rimuovere il pannello di protezione dalla presa elettrica se la lettura si è ottenuto per la presa elettrica è di 120 volt ( o da 220 a 240 per un uscita aria condizionata ) . Toccare ogni cavo alla parte esposta del filo in ogni morsetto a vite della vostra presa . Eseguire questo controllo con i fili al vostro interruttore della luce camera se si hanno problemi con gli apparecchi di illuminazione nella vostra camera . Annotare la lettura . Esegui nuovo cavo , se necessario, oppure contattare un elettricista se la lettura è inferiore a quello giusto .
4

Individuare l'interruttore per la camera o la zona in cui si verificano problemi elettrici se la lettura per la presa o cavi dell'interruttore è anche quella giusta per la loro valutazione . Trovare i fili che portano l'interruttore e testare toccando piombo un misuratore ad ogni filo . Potrebbe essere necessario rimuovere il pannello interruttore o rimuovere l'interruttore dal pannello per accedere ai fili. Eseguire nuovo cablaggio o rivolgersi ad un elettricista se la lettura è basso .
5

Ripetere il punto 4 per l'interruttore principale se la vostra lettura per la stanza o zona fili interruttore è quella corretta . Contattare un elettricista per eseguire nuovi cablaggi nella vostra casa se ​​la lettura è basso se non si è completamente familiarità con i codici elettrici nella vostra zona per il cablaggio di una casa per la vostra rete locale.
6

Utilizzare il multimetro secondo le istruzioni del produttore per verificare amperaggio in tutti i punti indicati nei passaggi precedenti o chiama un elettricista per eseguire altri test e trovare la fonte delle tue disturbi se le prove di tensione correttamente in tutti i punti .




Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.