In generale , un sistema di allarme via cavo è costituito da un pannello di controllo con una batteria di back- up . La batteria di back-up prevede 4-6 ore di energia durante un'interruzione di corrente . La posizione del pannello deve essere protetta in modo da evitare manomissioni . Una presa telefono si collega alla linea telefonica casa . Questo dispositivo permette al sistema di allarme per sfruttare la linea telefonica per segnalare la società di monitoraggio di un'intrusione o un incendio nella posizione .
Puoi rinforzare il vostro sistema di allarme cablato DIY con l'aggiunta di sensori passivi di movimento ad infrarossi (PIR) , sensori di porte e finestre , rilevatori d'incendio e rilevatori di monossido di carbonio . È inoltre possibile aggiungere rilevatori di rottura vetro o rilevatori di rottura vetro a soffitto per il vostro sistema di allarme wireless fai da te .
Installazione Metodi
Il sistema di allarme più efficace è quella che si concentra sui punti di ingresso sul perimetro della casa . La teoria è che un intruso casa sarà cacciò via da un allarme che suona quando uno di questi punti di ingresso è violato . Iniziamo con il piano interrato , e di lavoro il vostro senso, delineare le zone di porte e finestre che devono essere protetti e per quale tipo di dispositivo .
Posizionare il pannello di controllo in una posizione che non è facilmente accessibile , come ad esempio un seminterrato . Mettere il pannello di controllo vicino alla linea telefonica e quadri elettrici . Il pannello di controllo deve essere protetto da un sensore magnetico o sensore di movimento . Pianificare il percorso per i cavi . Avviare il processo di installazione e lavorare per la cantina o la posizione in cui è installato il pannello di controllo .
Può aiutare ad avere un armadio centrale o altro spazio per correre i fili da e verso il pannello . Mettete tanto dei fili il più possibile all'interno delle aree della casa protetta .
Sensori magnetici solito sono montati su ogni finestra e porta che è accessibile dall'esterno . Tali sensori rilevano quando un circuito è stato aperto , il che significa che una porta o una finestra è stato aperto .
Un metodo di installazione tipica può essere eseguito dalla porta d' ingresso verso il seminterrato . Spesso , contatti incasso sono installati nelle porte . Questi dispositivi sono nascosti quando la porta è chiusa . Iniziare la foratura nello stipite della porta di circa 4 centimetri dal pavimento . Avrete bisogno di un diametro 3/8-inch punta , lunghi da 12 a 18 pollici. Tirare il filo attraverso il foro fuori dalla cantina . Datevi 12 pollici di filo per lavorare con alla porta e il pannello prima di tagliare dal rocchetto . Una tastiera può essere installato a parete immediatamente adiacente alla porta di ingresso . Il codice deve essere inserito nella tastiera per impostare l'allarme o spegnerlo .
Operare con attenzione quando la pinzatura i fili in posizione perché si avrà un momento difficile tracciare un filo che è stato penetrato con un fiocco . Segna i fili con del nastro adesivo in modo che si sarà in grado di identificare il dispositivo e la posizione quando si collega il cavo al pannello di controllo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082214.html