# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

DIY antintrusione

Da quando le persone hanno avuto beni del valore di proteggere , altre persone hanno voluto queste cose per se stessi . Protezione contro il furto e furto con scasso risale ai primi giorni di civiltà . Mentre antifurti di oggi sono sofisticati dispositivi elettronici in grado di monitorare ogni aspetto della sicurezza a casa , poco costoso e facile da fare allarmi antintrusione fai da te fanno ancora i due compiti principali di qualsiasi allarme di casa : avvisare il proprietario della casa e spaventare il ladro . Cose che ti serviranno
Vaso di plastica
pezzo sottile di metallo
Marmi
String
Piccolo occhiello metallico
Buzzer
batteria da 9 volt
sottile , filo isolato
Alligator clip in
cartone

Mostra altre istruzioni
1

spingere un sottile 3 pollici da 3 pollici pezzo di acciaio o altro metallo forte tra la parte superiore del vostro chiusa porta e lo stipite . Resto un piccolo contenitore pieno di biglie sulla parte superiore del pezzo di metallo. Quando la porta è aperta dall'esterno il metallo sloggiare , permettendo ai marmi di cadere a terra e fanno un gran rumore. Questo non funziona bene con un pavimento in moquette .
2

vite un piccolo occhiello in metallo per ciascun lato della porta di circa 4 metri da terra . Bilanciare un contenitore riempito con biglie sul bordo di una mensola o un tavolo vicino alla porta . Legare una corda al contenitore e gestito attraverso l'occhiello più vicina ad essa . Quando la porta è chiusa , continuare la stringa attraverso la porta e attraverso l'altro occhiello sull'altro lato . Quando si apre la porta dall'esterno , la spinta sulla corda tirerà il contenitore dallo scaffale , avvisando tutti con il rumore che la porta è aperta .
3

Allega un negozio - comprato buzzer ad una batteria da 9 volt collegando un filo sottile isolato da ogni terminale della batteria per i contatti sul buzzer . Tagliare e togliere 1/4 di pollice di isolante lungo entrambi i lati di uno dei fili e avvolgere i fili scoperti intorno alle estremità di un coccodrillo . Mentre il coccodrillo è chiuso, il buzzer suona . Inserire un piccolo pezzo di cartone tra le ganasce della clip , rompendo il circuito e spegnendo il buzzer . Fissare il cartone per il filo attaccato alla porta. Quando la porta si apre , la stringa tira il cartone dalla clip e il cicalino suona .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.