Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

DIY : Door &Sensori Finestra di allarme

Crea un sistema di sicurezza personalizzato con l'installazione di porte e finestre di sensori wireless da soli . Ci sono kit disponibili da una varietà di produttori e non tutti richiedono monitoraggio remoto , anche se generalmente viene offerto . Impostazione del sistema può essere realizzata in circa un giorno . Il pannello di controllo principale non ha bisogno di essere vicino a prese elettriche e telefoniche , con il telefono cellulare solo necessario se non vi è il monitoraggio remoto . Se si installa un sistema wireless , non è necessario preoccuparsi di far scorrere i fili attraverso pareti o nascondere i cavi alla vista . Cose che ti serviranno
Carta e penna
trapano con una punta cacciavite kit allarme
Mostra Altre istruzioni
1

Fai un elenco di tutte le porte e le finestre in cui si desidera installare sensori. Non solo questo elenco indica quanti sensori è necessario acquistare , ma sarà utile per determinare il layout del sistema .
2

Installare i sensori di porta . Ogni sensore è composto di due parti , e quando queste due parti separate , si attiva l' allarme . Stare davanti alla porta con la porta chiusa , sul lato interno della casa . Posizionare la parte più ampia del sensore sulla porta in alto opposto alle cerniere . La parte più piccola delle linee dei sensori con la sezione più grande ed è fissato al telaio della porta . Fissare i pezzi del sensore con le viti . Ripetere questa procedura per le altre porte esterne .
3

Installare i sensori delle finestre . Impostare il sensore in modo che quando la finestra è aperta pezzi sensore si allontanano l'uno dall'altro . Per esempio , se si dispone di una finestra che si apre come una porta , fissare la parte sensore più grande al corpo della finestra e la parte più piccola al telaio sul lato opposto alle cerniere . Ripetere questa procedura su altre finestre .
4

Installare la tastiera in un posto che ha accesso sia energia elettrica e connessioni telefoniche , se necessario. Inoltre deve essere accessibile abbastanza rapidamente dalla porta esterna più comunemente usato . Questo perché molti sistemi richiedono il codice da un pugno in entro 30-60 secondi di aprire una porta per evitare di innescare l'allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016091.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com