# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Falsi allarmi antifurto causato da una formazione di archi elettrici

antifurto False può essere fastidioso . Allarmi antifurto che falsamente avvisano la società di allarme e la polizia possono legare risorse preziose e costano ai contribuenti i soldi supplementari . Antifurti devono funzionare solo in caso effettivo di un furto o di altre emergenze simili , ma archi elettrici possono causare falsi allarmi occasionale. Importanza

A parte il problema di legare le risorse tanto necessari , sempre falsi allarmi correre il rischio di danneggiare la reputazione della società di produzione del sistema di allarme , così come quello del monitoraggio degli allarmi società . Per evitare questo , tutte le potenziali fonti di falsi allarmi devono essere eliminate . Ciò significa che gli allarmi devono essere correttamente configurato e installato fin dall'inizio .
Monitoraggio

Controllo di un sistema antifurto è generalmente fatto in base al segnale elettrico in dotazione al centro di allarme ricevuto , o ARC . L' ARC riceve un segnale elettrico costante che è rotta quando il circuito è in qualche modo alterato . Un segnale rotto invia una indicazione alla società di monitoraggio che qualcosa ha causato questo avvenga e questo farà sì che l'allarme si spegne, fino a quando l'allarme è ancora attivo.
Elettrico Arcing

archi elettrici si verifica quando il circuito elettrico o relè surriscaldano a causa di una scarica ad alta tensione che provoca danni al circuito . Questo danno ostacola il segnale elettrico dal suo percorso normale e colpisce l' ARC nello stesso modo in cui avviene quando il circuito è interrotto da una porta aperta o finestra con sensori che vengono spostati da una forza esterna .

Radio Frequency Interference

interferenze radio , o RFI , spesso si verifica a causa dei circuiti elettrici e il modo in cui sono installati. Collegamento dei cavi all'interno del circuito a volte servono come un condotto per le energie di frequenza radio. Questi segnali possono causare interferenze al circuito arco elettrico , causando un falso allarme si verifichi . Sistemi di allarme devono essere adeguatamente cablati e configurati per evitare questo tipo di interferenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016070.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.