# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Homemade antifurto

antifurto professionali utilizzano apparecchiature ad alta tecnologia per garantire la sua casa . Complicato come possono essere, tuttavia , sono tutti basati su concetti molto semplici : un trigger innesca un allarme , che può essere palese come un forte rumore o sottile come una telefonata preregistrato alla polizia . Una volta capito questi concetti , è possibile costruire un impianto antifurto con pochi articoli per la casa . Non sarà elegante, ma può aiutare a porte sicure e finestre senza spendere soldi . Nozioni di base

bisogno di tre elementi di base , al fine di creare il proprio antifurto : un noisemaker , una fonte di energia per il Noisemaker e un trigger per collegare alla vostra porta o finestra . Per il noisemaker , è possibile acquistare un allarme elettrico o acustico da un negozio come Radio Shack per pochi dollari. Per l'alimentazione , una batteria da 1,5 volt e la clip della batteria possono essere acquistati altrettanto facilmente da qualsiasi negozio di elettronica . Con questi due elementi a posto , avete solo bisogno di creare un trigger , che completa un circuito elettrico tra di loro, l'invio di alimentazione nella buzzer quando viene attivato .
The Trigger

il modo migliore per creare un trigger comporta due lunghezze di filo elettrico e una clip coccodrillo legno del tipo utilizzato per appendere i vestiti su una linea . Spellare le estremità dei fili e avvolgere ciascuno di loro intorno una ganascia del clip . Che ti dà un facile modo per creare il circuito : quando la clip è aperto o quando qualcosa separa i fili , il circuito è incompleta; quando la clip si chiude e toccare i fili , il circuito è completato e il segnale acustico si spegne .
Configurazione It Up

La configurazione di questo tipo di allarme sistema è facile . Collegare un filo tra il terminale positivo sulla clip della batteria e il terminale negativo sul buzzer . Poi posto un robusto pezzo di cartone tra le fauci del coccodrillo per mantenere il circuito rotto . Collegare uno dei fili avvolti intorno il coccodrillo al terminale negativo sulla clip batteria e l'altro filo al terminale positivo sul buzzer , poi incollare tutti loro di un pezzo di legno piatto . L'allarme è impostato e pronto ad andare . Tutto quello che dovete fare è collegare un pezzo di spago al cartone in coccodrillo e il nastro l'altra estremità della corda alla porta o finestra che si desidera proteggere . Quando un intruso apre la porta , che sarà lui a tirare il cartone libero , le ganasce della clip si chiude e il cicalino si spegne .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082281.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.